Sedie da pranzo HengMing con rivestimento in pelliccia sintetica, sedie moderne in stile metà secolo con gambe in acciaio massiccio laccato per sale da pranzo
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Massimo comfort grazie allo schienale perforato: traspirante e dalla forma ergonomica per una seduta rilassata.
Comodi braccioli per un maggiore sostegno, per sedersi comodamente durante i pasti.
Gambe in acciaio con effetto legno, stabili e resistenti alla deformazione, di lunga durata.
Gambe in metallo effetto legno
Sedia in morbida pelliccia sintetica con quattro robuste gambe in metallo dall'elegante effetto legno. Ogni gamba è dotata di piedini antiscivolo per proteggere i pavimenti dai graffi e prevenire rumori durante lo spostamento della sedia. Ideale per sale da pranzo, camere da letto e toelette.
Dettagli del prodotto
Questa comoda sedia realizzata in velluto di alta qualità è dotata di un ampio schienale di supporto e braccioli ergonomici per offrire un sostegno ottimale. Quattro robuste gambe in metallo effetto legno garantiscono un'elevata stabilità, mentre i piedini antiscivolo proteggono il pavimento dai graffi. Perfetta come sedia da pranzo, sedia da toeletta o poltrona per il soggiorno.
Pesi e dimensioni
Materiale di rivestimento
Pelliccia sintetica
Materiale di imbottitura della seduta
Schiuma
Capacità di carico
120 kg
Dimensioni del prodotto
59*46*79 cm
Peso netto / Peso lordo 5,4/7 kg
Caratteristiche
- MarcheKELLANY
- Con braccioliSi
- Caratteristica della sediaFisso
- Uso previstoInterno
- Materiale della strutturaAcciaio
- MaterialeAcciaio
- StileModerno
- Tipo di sediaSala da prranzo
- Referenza ManoManoME250877931
- MMID973202560532
- Rif. costruttoreW5597P484997
- EAN4776328041631























