Sedia ergonomica inginocchiata in legno di betulla nera HOMVRA
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa sedia ergonomica inginocchiata è progettata per aiutare a mantenere una postura più sana durante il lavoro, lo studio o la meditazione. La sua struttura inclinata favorisce il corretto allineamento della schiena e distribuisce il peso in modo equilibrato tra fianchi e gambe.
Dispone di una struttura stabile in legno di betulla, imbottitura in schiuma resistente e rivestimento in poliestere durevole, per offrire comfort e supporto nell'uso quotidiano. La finitura nera dona uno stile sobrio e facile da abbinare in uno studio, in casa o in ufficio.
Dimensioni complessive: 51 x 69 x 58 cm. Dimensioni della seduta: 39 x 30 cm. Altezza della seduta: 51-58 cm. Portata massima: 120 kg.
Consegnata in 1 pacco, richiede il montaggio. Grazie al suo design compatto e versatile, può essere utilizzata come sedia inginocchiata o come seduta per la meditazione e altre attività.
Caratteristiche
- MarcheHOMVRA
- ColoreNero
- Carico massimo120 kg
- MaterialeLegno
- Referenza ManoManoME228536666
- MMID153863162035
- Rif. costruttore4071274189780
- EAN4071274189780























