Sedia conferenza ufficio struttura a slitta HHG-841 59x60x100cm ecopelle scamosciata nero
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
modello HHG-841
metallo ecopelle
colore NERO
Queste sedie sono estremamente comode, solide ed eleganti, ideali per l'uso quotidiano.
La struttura è realizzata in metallo verniciato, mentre il rivestimento è in ecopelle effetto scamosciato.
Lo schienale leggermente ricurvo fornisce sostegno alla schiena e rende queste sedie confortevoli anche per lunghi periodi di tempo.
Questo prodotto è l'ideale per l'ufficio, sale d'attesa, sale conferenza, ecc ma è anche molto versatile e si adatta perfettamente ad un utilizzo domestico. base in metallo verniciato
il produttore rispetta gli standard sociali verificati BSCI
stabile e robusta
imbottitura confortevole
seduta e schienale con bordi arrotondati
facile da pulire
carico massimo 150kg
rivestimento in ecopelle 100% poliuretano
dimensioni (ca.):
altezza: 100cm
larghezza: 60cm
profondità: 59cm
altezza seduta: 47cm
larghezza seduta: 50cm
profondità seduta: 50cm
altezza schienale: 53cm
distanza tra seduta e braccioli: 16cm
carico massimo: 150kg
Caratteristiche
- MarcheHHG
- Larghezza60 cm
- Altezza100 cm
- Profondità59 cm
- MaterialeMetallo
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 66,06 % |
| Fabbricazione | 18,42 % |
| Distribuzione | 8,52 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 7,00 % |



















