Secchio in acciaio inox, pala ad arco, spatola, raschietto, utensile manuale per la finitura del cartongesso
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai usato, imballaggio danneggiato durante la spedizione. Non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
[Spatola in acciaio inox] - La lama del raschietto per vernice è realizzata in acciaio inox 3CR13, con una durezza fino a HRC 30, resistente alla corrosione e durevole. La lama ha una finitura lucida a specchio per una facile pulizia ed è resistente alla ruggine.
[Impugnatura ergonomica in gomma] - I nostri utensili per cartongesso sono dotati di un'impugnatura in gomma che offre un bordo comodo per una facile maneggevolezza e consente di lavorare con il minimo sforzo.
Il manico dell'utensile di finitura ha un design curvo per facilitarne la conservazione.[Design ad arco] - La lama curva del coltello per cartongesso si adatta alla forma del secchio per raschiare e pulire più facilmente i lati del secchio senza punti morti.
Basta tirare verso l'alto per raccogliere lo stucco e spingere verso il basso per pulire i lati.[Leggero e portatile] - La lama di taglio di precisione ha uno spessore di 0,85 mm, garantendo la versatilità dell'utensile. Il coltello per stucco misura circa 170 x 235 mm / 6,7 x 9,25 pollici e pesa solo 203 g, il che lo rende facile e comodo da trasportare e riporre.
[Ampia applicazione] - Questo raschietto a cucchiaio multiuso può essere utilizzato per una varietà di progetti, dallo stucco per cartongesso alla pittura, allo stucco, agli adesivi, al grasso per auto, al cemento, alla cottura e molto altro, soddisfacendo la maggior parte delle esigenze quotidiane.
Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- Materiale della lamaAcciaio inossidabile
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME235765927
- MMID491635657548
- Rif. costruttore9814046599593
- EAN9814046599593