Pointes Béton Spit Cp 40mm Fixation Haute Performance Pour Béton - Spit
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Confezione da 2500 punte dentellate IM90I - SPIT - 2,8 x 70 mm - 142016
128,37 €
133
Venduto da BRICO T
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
POINTS FORTS
? EN RÉSUMÉ : Optez pour les pointes béton SPIT CP 40mm pour une performance de fixation inégalée. Leur robustesse et leur fiabilité en font le choix privilégié des professionnels pour tous travaux exigeant une tenue parfaite dans le béton.
- ? Conçues pour une fixation ultra-résistante dans le béton.
- ? Longueur optimale de 40mm pour diverses applications.
- ? Conditionnement en seau de 2kg, pratique et économique.
- ?️ Compatibles avec les outils de pose SPIT adaptés.
- ?️ Indispensables pour les chantiers de construction professionnels.
? PRÉSENTATION
Les pointes béton SPIT CP de 40mm sont la solution idéale pour des fixations sûres et durables dans les matériaux durs comme le béton. Leur conception spécifique assure une excellente pénétration et une tenue fiable, garantissant la sécurité de vos installations. Ce seau de 2kg est parfait pour les professionnels exigeants en quincaillerie.
? CARACTÉRISTIQUES
| Marque | SPIT |
| Type de pointe | Béton CP |
| Longueur | 40 mm |
| Conditionnement | Seau 2 kg |
| Référence EAN | 34395104182080 |
❓ FAQ
Pour quel type de matériau ces pointes sont-elles conçues?Elles sont spécifiquement conçues pour la fixation dans le béton et autres matériaux durs.Quel est le poids du conditionnement?Ces pointes sont vendues en seau de 2 kilogrammes.Caratteristiche
- MarcheSPIT
- Lunghezza40 mm
- Numero articoli per confezione1
- Certificazione ambientaleNF Environnement
- ColoreBianco
- MaterialeAcciaio
- Peso2000 g
- Resistente alla corrosioneSi
- Testa del chiodoTesta piatta
- Tipo di imballaggioSecchio
- Referenza ManoManoME16484
- MMID100248754455
- Rif. costruttore3439510418208
- EAN3439510418208
Recensioni dei clienti
4,0
/ 3 Recensioni
La SPIT (o Société de prospection et d'inventions techniques) è stata fondata nel 1951 nella regione della Drôme. La sua sede è a Bourg-lès-Valence, vicino a Valence. L'azienda fu fondata da un ingegnere della Manufacture Générale des Munitions che ebbe l'idea di rivoluzionare gli utensili elettrici combinando la polvere da sparo con una sparachiodi. Il successo di SPIT fu immediato.
Oggi è un produttore francese specializzato in soluzioni di fissaggio per i professionisti dell'edilizia. Dispone di tre unità produttive nella regione della Drôme e di un dipartimento di Ricerca e Sviluppo che registra 100 brevetti all'anno e sviluppa 10 nuovi prodotti. SPIT impiega 570 persone in Francia e genera un fatturato annuo di circa 200 milioni di euro. Oltre il 95% dei suoi prodotti sono fabbricati in Europa, il 70% dei quali in Francia. Dal 1986, SPIT è uno dei marchi del gruppo ITW (Illinois Tool Works), un gruppo che ha anch'esso una lunga storia, essendo stato fondato nel 1921 a Chicago da inventori e specializzato in attrezzature industriali.
Nel 1993 SPIT ha inventato la famosa chiodatrice a gas arancione, che è rimasta un'esclusiva mondiale per 10 anni e ha dato ai suoi clienti un vantaggio. Storicamente focalizzata sui professionisti dell'edilizia e sugli speleologi, SPIT ha progettato anche prodotti specifici per i privati, con i suoi prodotti per la sigillatura (chimici, tasselli metallo-plastici, tasselli autoperforanti), la chiodatura, l'avvitamento e la perforazione. SPIT produce anche laser.
Nel 1993 SPIT ha inventato la famosa chiodatrice a gas arancione, che è rimasta un'esclusiva mondiale per 10 anni e ha dato ai suoi clienti un vantaggio. Storicamente focalizzata sui professionisti dell'edilizia e sugli speleologi, SPIT ha progettato anche prodotti specifici per i privati, con i suoi prodotti per la sigillatura (chimici, tasselli metallo-plastici, tasselli autoperforanti), la chiodatura, l'avvitamento e la perforazione. SPIT produce anche laser.
Sei qui:
















