1/3
Fischer punta SDS Max IV 25 / 1200 / 1320 - 504238
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Werkzeugstore24
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Fischer punta da trapano a percussione SDS Max IV 25/1200/1320 di alta qualità per la realizzazione di fori conformi all'approvazione in cemento, muratura e pietra naturale. Attacco SDS Max, diametro 25 mm, spirale di foratura 1200 mm, lunghezza totale 1320 mm. La testa di foratura a quattro taglienti impedisce l'impiglio nell'armatura. La punta di centraggio consente un'applicazione facile e precisa. La spirale di foratura rinforzata al nucleo assicura la massima trasmissione di energia e garantisce un comportamento di foratura a basse vibrazioni. L'elemento di taglio conforme a PGM® garantisce fori precisi e soddisfa i più elevati requisiti di sicurezza. Vantaggi L'attacco SDS-Max assicura una trasmissione ottimale della forza e consente un rapido avanzamento della foratura in fori di grandi dimensioni. La testa di foratura a quattro taglienti impedisce l'impiglio nell'armatura. La spirale di foratura a 4 scanalature trasporta la polvere di perforazione in modo affidabile fuori dal foro e riduce così l'usura. La spirale di foratura rinforzata al nucleo assicura la massima trasmissione di energia e garantisce un comportamento di foratura a basse vibrazioni. L'elemento di taglio conforme a PGM® garantisce fori precisi e soddisfa i più elevati requisiti di sicurezza. Applicazioni Per la realizzazione di fori conformi all'approvazione in: Cemento armato (SDS Max IV) Cemento Mattoni pieni Mattone di calce-sabbia Adatto anche per: Pietra naturale Materiali da costruzione Cemento Muratura Pietra naturale Funzionamento La punta da trapano a percussione con attacco SDS Max è particolarmente adatta per fori grandi e profondi.
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Germania
- Diametro25 mm
- Lunghezza utile200 mm
Consigliato da
Come forare un muro
Per fissare uno scaffale, un quadro o un pannello, è necessario forare il muro. Ma attenzione, forare un muro in cemento o in pietra è molto diverso che forare un muro in mattoni o in cartongesso. Trapano a percussione con punta o con sega a tazza, segui le guide e i consigli per forare il muro agevolmente!
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui: