Scie cloche trépan béton 110mm – Adaptateur SDS Plus – Per muri in cemento, mattoni e pietra – Taglio rapido senza vibrazioni
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
La sega a corona in carburo è progettata per effettuare tagli precisi in vari materiali come calcestruzzo, mattoni e pietra. Realizzata in carburo con punte in tungsteno YG8, offre un'eccezionale durata grazie a un trattamento termico e a una tempra. La sua progettazione innovativa consente un taglio rapido e senza vibrazioni, facilitando così i tuoi progetti di fai-da-te.
Specifiche tecniche
- Materiale: Carburo, tungsteno YG8
- Trapano di centraggio: Trapano per muratura Ø 8 mm
- Tipo di gambo: SDS Plus
- Geometria della dentatura: Migliorata per un taglio rapido
Compatibilità e accessori
- Adatta per muri in calcestruzzo, mattoni e pietra
- Utilizzare con un apri foro e una biella per una migliore efficienza
Installazione
Per l'installazione, assicurati di utilizzare l'apri foro e la biella insieme. Disattiva la modalità di perforazione a percussione prima di iniziare. Una volta che il muro è perforato, rimuovi il trapano di posizionamento per riaprire il foro.
Utilisation
Cette scie cloche est idéale pour des applications telles que :
- Perçage de murs pour l'installation de climatisation
- Travaux de maçonnerie et d'ingénierie de la brique
- Création de trous dans des matériaux durs
Pour garantir une performance optimale, retirez régulièrement la poussière de perçage en déplaçant le foret d'avant en arrière.
Autres informations
Ne pas utiliser cette scie cloche sur des murs porteurs ou avec des barres d'acier. Évitez de l'utiliser avec des perceuses à percussion ou des perceuses à main avec mandrins à trois mâchoires.
\nUtilizzo
Questa sega a corona è ideale per applicazioni come:
- Foratura di muri per l'installazione di climatizzazione
- Lavori di muratura e ingegneria della mattonella
- Creazione di fori in materiali duri
Per garantire prestazioni ottimali, rimuovere regolarmente la polvere di foratura spostando il trapano avanti e indietro.
Altre informazioni
Non utilizzare questa sega a corona su muri portanti o con barre d'acciaio. Evitare di usarla con trapani a percussione o trapani manuali con mandrini a tre griffe.
Caratteristiche
- MarcheENLENK
- Numero articoli per confezione1
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- Referenza ManoManoME217320099
- MMID525899328970
- Rif. costruttoremano-LRZG-09070
- EAN6166226647284


















