4 connettori - 2 cavi - 50..120 mm² - Per INS40..160 / INS250 / INV100..250 - LV429219
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Byelec e 1 altro commerciante
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche tecnicheCorrente nominale [In] : 250 Amateriale conduttore : Alluminioconnessioni - morsetti : Morsetto a vite2 cavi 50...120 mm²
Caratteristiche
- MarcheSCHNEIDER ELECTRIC
- Certificazione NFNF120
- Garanzia1 anno(i)
- ColoreGrigio
- Intensità di corrente250 A
Consigliato da
Come scegliere i connettori elettrici
I connettori, essenziali in un impianto elettrico, consentono rapidamente di realizzare i collegamenti tra cavi e componenti di ogni tipo. Il collegamento sicuro e perfettamente isolato deve offrire una buona resistenza meccanica ed evitare surriscaldamenti, possibili cause di incendi e guasti.
Le offerte di Schneider Electric sono a disposizione per aiutarvi a creare un interno che sia davvero adatto a voi, che risponda perfettamente ai vostri gusti. Per questo Schneider Electric progetta soluzioni estetiche, ingegnose e connesse che valorizzano la vostra casa e rispondono perfettamente alle vostre esigenze e alle sfide energetiche di oggi e di domani.
Sei qui:
Categorie associate
Interruttore a levetta
Interruttore elettromagnetico
Interruttore tripolare
Interruttore generale
Interruttore trifase
Interruttore a catenella
Interruttore rotativo
Interruttore rotativo 4 posizioni
Interruttore a peretta
Interruttore bipolare
Interruttore astronomico
Interruttore telecomandato
Interruttore 12 v
Interruttore a pressione
Sezionatore bipolare
Sezionatore 40a