Vai al contenuto principale
1/5

Schläfer 451413 - Vitone per Rubinetto Incasso 1/2" in Ottone con Asta Lunga 62 mm, Doppio Filetto, Broccia 8/20 (Ø7,6 mm), Valvola per Rubinetteria a Parete Bagno, Made in Italy- Conf. 1pz.

(13,79€/pc)
17,99€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Schläfer Der HeimwerkerProfi® - 451413 | VITONE INCASSO 1/2"

Questo vitone si integra perfettamente nella maggior parte degli impianti di rubinetteria da incasso, permettendo di mantenere un aspetto ordinato e funzionale nel tuo bagno. La scelta di un accessorio di qualità come questo contribuisce a preservare l'estetica del tuo ambiente, senza compromettere le prestazioni. SCELTA DEL VITONE COMPATIBILE: Per acquistare il vitone compatibile al proprio rubinetto, segui questi semplici passaggi: a. Misura il diametro interno della sede del vitone nel corpo del rubinetto, oppure controlla il diametro del vitone già montato. CERTIFICAZIONI: Norme NF-Francesi, DIN tedesche e UNI italiane. Garantiscono elevate prestazioni, portate d'acqua ed un'ottima silenziosità. Il materiale di cui è composto il Vitone meccanico, l'ottone, garantisce una lunga durata e una resistenza. Ricambio per Rubinetto d'arresto .100% Made in Italy

CARATTERISTICHE PRODOTTO

  • Tipologia: Vitone meccanico per rubinetto da incasso
  • Materiale: Ottone
  • Asta: Lunghezza,  62 mm
  • Compatibilità: Universale per modelli compatibili
  • Attacco standard: G 1/2" GAS
  • Broccia: 8/20 - Ø7,6 mm, 20 denti
  • Apertura: Lunghezza, 18 mm
  • Chiusura: Lunghezza, 22 mm

NELLA CONFEZIONE

  • x 1 vitone  Asta lunga 1/2"

Dai il giusto spazio alle novità! Scopri tutte le offerte Schläfer Der HeimwerkerProfi® sui nuovissimi prodotti, tante occasioni ti aspettano!


Punti salienti:
  • PER IL TUO RUBINETTO: Il vitone filetto per rubinetti incasso, rappresenta un elemento fondamentale per garantire il corretto funzionamento dei tuoi impianti idraulici. Ideale per sostituire componenti usurati, questo accessorio è progettato per un utilizzo efficiente e duraturo, assicurando una perfetta tenuta e un flusso d'acqua ottimale.
  • LUNGA DURATA: Ricambio tradizionale in ottone con attacco G 1/2", progettato per sostituire il meccanismo di apertura e chiusura dell'acqua. Ideale per ripristinare il funzionamento della rubinetteria a parete senza sostituire l'intero corpo incassato.
  • CARATTERISTICHE: Realizzato con materiali selezionati, il vitone è dotato di un filetto robusto che assicura una facile installazione nei rubinetti da incasso. La sua progettazione precisa garantisce una perfetta compatibilità con diversi modelli, rendendolo un'opzione versatile nel campo della rubinetteria. Grazie alla sua struttura resistente, è in grado di sopportare sollecitazioni quotidiane senza compromettere la funzionalità.
  • MATERILE: Corpo valvola in ottone con filettatura G 1/2" , O-ring 17x2 e Seeger in bronzo. Componenti progettati per garantire funzionalità e resistenza all'usura durante l'utilizzo.
  • ASSISTENZA 24/7: Offriamo un servizio clienti sempre attivo e dedicato che copre tutte le tue esigenze pre e post vendita, inclusa la gestione della garanzia. Contattaci in caso di aiuto.

Caratteristiche

  • Marche
    SCHLÄFER
  • Materiale
    Ottone
  • Origine
    Prodotto in Italia
  • Filettatura per idraulica
    1/2" (15x21)
  • Materiale del corpo
    Metallo
  • Modello di valvola
    Rubinetto di arresto
  • Referenza ManoMano
    ME269023113
  • MMID
    182408597375
  • Rif. costruttore
    451413
  • EAN
    4004459013099
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati