Informazioni sul prodotto
Descrizione
Confezione da 750ml di schiuma poliuretano monocomponente per fissaggio rapido di tegole e pannelli di tetto. Compatibile con calcestruzzo, mattoni, metallo, legno, lamiere isolanti e PVC. Offre resistenza al ghiaccio, calore e vento. Funzione integrale di incollare, sigillare, isolare e riempire spazi in strutture di copertura con applicazione con pistola.
La schiuma poliuretano tegole compact da 750ml è un adesivo monocomponente progettato per il fissaggio rapido e sicuro di tegole o pannelli di tetto. La sua tecnologia di espansione consente di creare unioni impermeabili e resistenti in tempo record, garantendo un'aderenza superiore nelle applicazioni di costruzione e ripristino dei ponti.
Caratteristiche tecnicheCapacità: 750ml
Tipo: Schiuma monocomponente
Resistenza: Ghiaccio, calore e vento
Substrati: Formica, mattone, metallo, legno, PVC
Funzioni: Incolla, sigilla, isola e riempie
Questo prodotto garantisce un'aderenza superiore nelle applicazioni di costruzione e ripristino delle coperture. La sua versatilità lo rende una soluzione integrale per il trattamento di giunti e giunti strutturali, offrendo protezione durevole contro le intemperie.
L'installazione è semplice con la pistola in schiuma, garantendo un controllo preciso del materiale applicato. La finitura finale offre una protezione durevole contro le intemperie, ideale per spazi dove è richiesta tenuta e isolamento termico o acustico in strutture di copertura.
Caratteristiche
- MarcheALFA
- Componente chimico della schiuma espansivaPoliuretano monocomponente
- Uso previstoEsterno
- MaterialePoliuretano
- Referenza ManoManoME248657360
- MMID467528486304
- Rif. costruttoreALFA 49791
- EAN8425160497910
Come scegliere l'isolante
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: