Vai al contenuto principale

Schiuma per pistola 750 ml B3

Questi articoli potrebbero interessarti !

10PZ CARTELLO SEGNALETICA OBBLIGATORIO USO GUANTI MONOUSOIDROWEB
68 opzioni
N°1 nelle vendite

10PZ CARTELLO SEGNALETICA OBBLIGATORIO USO GUANTI MONOUSO

16
10PZ CARTELLO SEGNALETICA OBBLIGATORIO SCHERMO PROTETTIVOIDROWEB
68 opzioni
N°1 nelle vendite

10PZ CARTELLO SEGNALETICA OBBLIGATORIO SCHERMO PROTETTIVO

16
Mousse Espansiva Multiuso 345ml - RubsonRUBSON
3 opzioni

Mousse Espansiva Multiuso 345ml - Rubson

27
22,00€
Schiuma poliuretanica SPRAY SprühPUR-10 10,5 kg

Schiuma poliuretanica SPRAY SprühPUR-10 10,5 kg

174,67€
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Schiuma di montaggio e sigillatura a pistola con eccellente adesione alla maggior parte dei materiali da costruzione. È progettata per la sigillatura di serramenti in legno, PVC e alluminio, il riempimento e l'isolamento di attraversamenti di cavi e tubi, nonché per l'insonorizzazione di pareti divisorie e elementi prefabbricati in strutture a telaio. Inoltre, offre isolamento termico e acustico per pavimenti, solai, tetti e impianti di condizionamento.

Specifiche tecniche

  • Capacità: 750 ml
  • Tipo di confezione: Pistola
  • Contiene un gas innocuo per lo strato di ozono
  • Caratteristiche

    • Marche
      SOUDAL
    • Materiale
      Poliuretano
    • Colore
      Trasparente
    • Uso previsto
      Interno
    • Tipo di applicazione
      Manuale
    Consigliato da

    Come scegliere l'isolante

    Scegliere un buon isolante termico significa comfort e risparmio. Puoi scegliere tra numerosi isolanti: lana di vetro, materiali sintetici, pannelli, lana di roccia ecc. Segui i nostri consigli per scegliere bene!
    Come scegliere l'isolante
    SOUDALVisita la vetrina SOUDAL
    Soudal è stata fondata da Vic Swerts nel 1966 a Ossenmarkt, vicino ad Anversa, in Belgio, quando rilevò una piccola azienda specializzata in materiali per saldatura e paste per riparazioni. Nel 1968, dopo il successo di Soudal, si trasferì nell'ex azienda di giardinaggio dei suoi genitori a Turnhout per ampliare i suoi locali, prima di costruire il suo stabilimento. All'inizio del millennio, le esportazioni rappresentavano quasi il 90% delle vendite del gruppo. Questa crescita è stata accelerata dalla certificazione ISO 9002 dell'azienda, un risultato raro per una PMI. Le acquisizioni si susseguono: nel 1992 Soudal acquista la società francese Ayrton, poi nel 1997 la filiale Bayer BAVG. Nel 2008 ha acquistato Aerotrim, specialista in aerosol tecnici. Nel tempo, Soudal è diventata una multispecialista nei segmenti dei sigillanti, dei siliconi, delle schiume PU (schiume poliuretaniche), degli adesivi e dei sigillanti. Soudal ha anche innovato le soluzioni di sigillatura per la falegnameria con il Soudal Windows System, per evitare i ponti termici; Soudal ha anche inventato gli adesivi in fibra T-Rex e la pistola per schiuma PU Genius Gun, utilizzabile con una sola mano. Nel 2010 il fondatore ha ricevuto il premio Vlerick per il successo dello sviluppo di Soudal.
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati