Schiuma per montaggio Soudafoan Classic
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da shumee e 2 altri commercianti
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Soudafoam Gun Classic
Schiuma poliuretanica a pistola
Schiuma di montaggio e sigillatura a pistola di alta qualità con eccellente adesione alla maggior parte dei materiali da costruzione.
https://www.soudal.pl/sites/default/files/soudal_api/document/39014/F0039014_0001.pdf
Proprietà
- Eccellente adesione a substrati edili tra cui muratura, mattoni, cemento, pietra, legno, PVC, alluminio, comprese superfici verniciate a polvere, smaltate, ecc.
- Eccellente isolamento termico e acustico
- Elevata efficienza e stabilità dimensionale
- Breve tempo di indurimento
- Dosaggio preciso
- Gas schiumogeno ecologico
Applicazione
- Sigillatura durante l'installazione di telai di finestre e porte, davanzali, tapparelle, gradini, ecc.
- Riempimento e isolamento di passaggi di tubi e cavi, elementi di impianti di riscaldamento centralizzato e fognature idrauliche
- Riempimento e insonorizzazione di pareti divisorie, elementi prefabbricati in strutture a telaio
- Isolamento termico e acustico di pavimenti, soffitte, tetti, impianti di condizionamento dell'aria
- Riempimento di fessure in giunti di pareti e soffitti
Caratteristiche
- MarcheSOUDAL
- Numero articoli per confezione1
- Capacità750 ml
- Aderenza ai materialiCalcestruzzo
- ColoreTrasparente
Consigliato da
Come scegliere l'isolante
Scegliere un buon isolante termico significa comfort e risparmio. Puoi scegliere tra numerosi isolanti: lana di vetro, materiali sintetici, pannelli, lana di roccia ecc. Segui i nostri consigli per scegliere bene!
Soudal è stata fondata da Vic Swerts nel 1966 a Ossenmarkt, vicino ad Anversa, in Belgio, quando rilevò una piccola azienda specializzata in materiali per saldatura e paste per riparazioni. Nel 1968, dopo il successo di Soudal, si trasferì nell'ex azienda di giardinaggio dei suoi genitori a Turnhout per ampliare i suoi locali, prima di costruire il suo stabilimento. All'inizio del millennio, le esportazioni rappresentavano quasi il 90% delle vendite del gruppo. Questa crescita è stata accelerata dalla certificazione ISO 9002 dell'azienda, un risultato raro per una PMI. Le acquisizioni si susseguono: nel 1992 Soudal acquista la società francese Ayrton, poi nel 1997 la filiale Bayer BAVG. Nel 2008 ha acquistato Aerotrim, specialista in aerosol tecnici.
Nel tempo, Soudal è diventata una multispecialista nei segmenti dei sigillanti, dei siliconi, delle schiume PU (schiume poliuretaniche), degli adesivi e dei sigillanti. Soudal ha anche innovato le soluzioni di sigillatura per la falegnameria con il Soudal Windows System, per evitare i ponti termici; Soudal ha anche inventato gli adesivi in fibra T-Rex e la pistola per schiuma PU Genius Gun, utilizzabile con una sola mano.
Nel 2010 il fondatore ha ricevuto il premio Vlerick per il successo dello sviluppo di Soudal.
Sei qui: