1/3
Valvola a sfera F+E, maniglia a leva con bloccaggio, ASAG, 16 bar, 1/2 pollice, cromatura opaca
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
F + E·Sfera a sfera con leva Non adatta per acqua potabile. Contenuto della confezione· Sfera a sfera· Leva· ASAG (filettatura di raccordo autoadesiva)· Contro-nut· Coperchio con catena Dati tecnici· Pressione massima di esercizio: 16 bar· Temperatura massima di esercizio: 90°C· Materiale: ottone· Finitura: cromo opaco· Connessione: DN 15 G 1/2 AG con ASAG· Uscita: raccordo per tubo d: 14,5 mm (DN 20 G 3/4 AG) Numero articolo SCHELL: 139940399
Caratteristiche
- MarcheSCHELL
- Lunghezza7.8 cm
- Larghezza61 cm
- Altezza30 mm
- Peso1 kg
Consigliato da
Come scegliere una valvola d'arresto dell'acqua
Le valvole con leva a farfalla e le valvole a quarto di giro sono indispensabili nell'idraulica e in qualsiasi impianto idrico. Con o senza spurgo, a vite, da incollare o a compressione, le valvole hanno diversi diametri (20 mm, 25 mm ecc.) e filettature (15x21 - 1/2; 20x27 - 3/4 ecc.). Segui la guida prima di tagliare il tubo!
In qualità di leader nell'innovazione, SCHELL lancia regolarmente sul mercato prodotti innovativi con l'obiettivo primario di preservare l'igiene dell'acqua potabile, proteggere la salute degli utenti e fornire soluzioni in linea con lo spirito della sostenibilità.
Il nostro stabilimento di produzione si trova nella sede originaria di Olpe, in Germania, e offriamo una garanzia di 5 anni con la coscienza pulita. Premiati! Numerosi premi confermano la qualità dei nostri prodotti.
Sei qui:
Categorie associate
Maniglia rubinetto
Manopola rubinetto
Rubinetto signorini
Manopola rubinetto vintage
Placchetta rubinetto
Rubinetto cromo
Rubinetto terrazzo
Motore rubinetto
Beccuccio per rubinetto
Rubinetto temporizzato
Rubinetto elettronico
Rubinetto benzina lem
Rubinetto arresto acqua
Cannuccia rubinetto
Rubinetto soffitto
Rubinetto drago



















