Scheda elettronica e sensore spillatore - Vari piccoli elettrodomestici - CALOR - 331474
Prodotto simile consegnato con
Coltello Thermomix TM5, Lama per Robot Vorwerk Thermomix TM5, Ricambio e Accessorio Sostitutivo - Ulisem Accessori per Cucina e Cottura
17,90 €74
Venduto da Sos Ricambi
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Scheda elettronica e sensore spillatore - SS-201164 - [DIVERS PETIT MÉNAGER KRUPS:] VB502000/7Y, VB5020FR/7ZA, VB502000/7Z, VB700E00/7ZA, VB502100/7Z, VB502100/7Y, VB700800/7ZA, VB502E00/7ZA
Caratteristiche
- MarcheCALOR
- Lunghezza10 cm
- Larghezza6 cm
- MaterialePlastica
- ColoreBeige
Nel 1917, anno della sua fondazione, CALOR produce il primo ferro da stiro elettrico europeo. Negli anni '20 furono lanciati il radiatore parabolico, l'asciugacapelli e il ventilatore. Poi, all'inizio degli anni '30, arrivarono il tostapane, il ferro da stiro termostatico automatico e il primo termoventilatore.
Da allora è stato un continuo susseguirsi di invenzioni e novità mondiali: Tweeny 2 in 1, Epilacire, il primo ferro da stiro elettronico, la rivoluzionaria piastra Durilium “Supergliss”, il ferro da stiro senza filo e Access, il primo epilatore con testina girevole nel 2002.
CALOR ha maturato una grande esperienza nella produzione e nello sviluppo di elettrodomestici.
Sei qui:
Categorie associate
Scheda madre
Scheda presscontrol
Scheda micro sd
Scheda lavatrice lg
Scheda cancello beninca
Scheda per cancello a due ante
Scheda cancello elvox
Scheda cancello genius
Scheda cancello nice
Scheda bft alpha
Scheda bft alpha 2
Scheda cancello battente
Scheda bft alcor n
Scheda bft thalia
Scheda cancello scorrevole
Scheda faac 746 mps


















