Scatola Torretta 83.5-70X20 Bianco 3 Mod. (Elettrocanali Cod. Ec20010)
Venduto da StoreElettrico e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La scatola porta apparecchi interasse 83,5 mm – 3 moduli è utilizzabile per l’installazione delle utenze, fino a 3 apparecchi standard italiano. Con coperchio cieco può essere utilizzata come scatola di derivazione.
L’articolo è composto da quattro parti assemblabili: la parte inferiore, fissabile a scatto al canale ed alla parete con 4 viti, che funge da base isolante e da griglia di separazione dei vari circuiti. La parte superiore opportunamente sagomata per l’alloggiamento dei telai di fissaggio degli apparecchi. Il copricanale che, oltre ad avere funzione protettiva, conferisce all’insieme una forma armonica ed elegante. Il tappo di terminazione integrata consente di interrompere la canalizzazione senza utilizzare un tappo terminale aggiuntivo. Prodotto eccellente, realizzato con materiali di alta qualita' e pensato per durare nel tempo.
Caratteristiche
- MarcheELETTROCANALI
- ColoreBianco
- Uso previstoInterno
- ImpermeabileSi
- Funzione dell'alloggiamentoInterruttore
- Indice di protezioneIP40
- MaterialePlastica
- Meccanismo di commutazionePresa
- Tipo di installazione elettricaA parete
- Peso250 g
- Tipo di metodo di installazioneDa incasso
- Referenza ManoManoME52009183
- MMID942971296819
- Rif. costruttoreEC20010
- EAN8033576770253
Consigliato da
Come scegliere una presa temporizzata
Per risparmiare elettricità la presa programmabile è l'ideale. Permette di impostare giornalmente o settimanalmente le apparecchiature elettriche come i radiatori. La presa programmabile può essere di tipo meccanico, elettronico o telecomandata; puoi anche gestire tutto dal tuo smartphone!
Sei qui:
Categorie associate
Ventagli matrimonio scatola
Scatola buste matrimonio
Scatola 50x30
Scatola giunzione
Scatola rosa
Scatola giochi
Scatola salvaspazio
Scatola regalo grande
Scatola metallo
Scatola metallica
Scatola elettrica esterna
Scatola 50x40
Scatola telecamera
Scatola giunzione telecamera
Scatola con ruote
Scatola porta bustine
















