Scatola di montaggio Schneider Electric mt-p1280-d21 alluminio 13.7 cm
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La scatola di montaggio MT-P1280-D21 di Schneider Electric è progettata per la videosorveglianza, in particolare per le telecamere dome HIKVISION. Consente di nascondere in modo estetico e funzionale le connessioni dei cavi e i trasformatori video nei sistemi di sorveglianza.
- Colore: bianco
- Materiale: alluminio di alta qualità
- Dimensioni: 13,7 cm di larghezza, 4,32 cm di altezza, 13,7 cm di lunghezza
- Peso: 0,25 kg
- Capacità di carico massima: 4,5 kg
- Utilizzo interno ed esterno
- Tipo di montaggio: parete/soffitto
- Passaggio cavi integrato
- Quantità per confezione: 1
Questa scatola di montaggio consente un'installazione ordinata e organizzata dei cavi nei sistemi di videosorveglianza, adatta sia per ambienti interni che esterni. La sua struttura robusta in alluminio garantisce resistenza alle condizioni atmosferiche avverse.
Caratteristiche
- MarcheSCHNEIDER ELECTRIC
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeAlluminio
- ColoreBianco
- Peso250 g
- Referenza ManoManoME222921337
- MMID537950368526
- Rif. costruttoreEAN-5903716300516
- EAN5903716300516
Le offerte di Schneider Electric sono a disposizione per aiutarvi a creare un interno che sia davvero adatto a voi, che risponda perfettamente ai vostri gusti. Per questo Schneider Electric progetta soluzioni estetiche, ingegnose e connesse che valorizzano la vostra casa e rispondono perfettamente alle vostre esigenze e alle sfide energetiche di oggi e di domani.
Sei qui:
Categorie associate
Scatola di latta per biscotti
Scatola biscotti
Scatola in latta
Ventagli matrimonio scatola
Scatola giunzione
Scatola cucito
Scatola 30x30
Scatola giunzione telecamera
Scatola porta anelli
Scatola grande
Scatola ferro
Scatola salvaspazio
Scatola buste matrimonio
T track alluminio
Staggia alluminio
Scatole per orologi