Come descritto e consegna veloce.
Houhence – Set di 120 fusibili da 5-30 A – 20 pezzi per amperaggio – Codificati a colori per una rapida identificazione – Scatola di stoccaggio con scomparti
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Scopri la nostra esclusiva scatola portafusibili, una soluzione completa per le tue esigenze elettriche. Questa scatola da 120 pezzi offre un'ampia gamma di fusibili da 5 a 30 A, garantendo una versatilità senza pari per soddisfare diverse esigenze elettriche. La scatola di stoccaggio ordinatamente suddivisa in scomparti semplifica l'organizzazione e l'accesso ai fusibili, assicurando un utilizzo pratico. I fusibili sono codificati a colori per una rapida identificazione, ottimizzando così il processo di sostituzione.
Specifiche tecniche
- 20 pz 5 A (ARANCIONE)
- 20 pz 10 A (ROSSO)
- 20 pz 15 A (BLU)
- 20 pz 20 A (GIALLO)
- 20 pz 25 A (TRASPARENTE)
- 20 pz 30 A (VERDE)
Altre informazioni
La confezione può variare: si prega di notare che i colori e la confezione possono variare a seconda delle nostre scorte, aggiungendo un tocco unico a ogni set.
Caratteristiche
- MarcheHOUHENCE
- Intensità di corrente5 A
- Numero articoli per confezione120
- ColoreBlu / Giallo
- Lunghezza430 mm
- MaterialePlastica
- Peso220 g
- Tensione elettrica32 V
- Tipo di fusibilegG
- Referenza ManoManoME89886498
- MMID135809252436
- Rif. costruttoreMano-HUBS-0814
- EAN9090705230667