Vai al contenuto principale

Scatola da 75 unità di viti per legno a testa piatta in Wirox 3.0x35mm Spax

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da Latiendadeelectricidad e 2 altri commercianti

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Scatola da 75 unità di viti per legno a testa piatta in Wirox 3,0x35mm Spax Non è necessaria alcuna foratura preventiva (a seconda del legno) Lavorazione veloce e sicura con poco sforzo Applicazione universale Riduce efficacemente la rottura del materiale legnoso Anche con distanze ridotte dai bordi Scatola da 75 unità di viti per legno a testa piatta in Wirox 3,0x35mm Spax Non è necessaria alcuna foratura preventiva (a seconda del legno) Lavorazione rapida e sicura con poco sforzo (maggior numero di avvitature con una sola carica della batteria) Applicazione universale Riduce efficacemente la rottura del materiale legno, anche con distanze dai bordi ridotte

Caratteristiche

  • Marche
    SPAX
  • Lunghezza
    35 mm
  • Numero articoli per confezione
    75
  • Garanzia
    2 anno(i)
  • Materiale
    Metallo
  • Colore
    Argentato
  • Autoperforante
    Si
  • Diametro
    3 mm
  • impronta della testa
    A testa scanalata a croce/A croce
  • Finitura del prodotto
    Grezzo
  • Forma della testa
    Piana
  • Adatto per/indicato per
    Metallo
  • Peso
    1000 g
  • Testa di vite
    Con intaglio
  • Tipo di vite
    Vite per legno
  • Referenza ManoMano
    ME58355291
  • MMID
    531537023496
  • Rif. costruttore
    IN-EK3-18425
  • EAN
    4003530272882
Consigliato da

Come scegliere le viti

I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Come scegliere le viti
SPAXVisita la vetrina SPAX
Siamo rivoluzionari. Siamo ovunque. Noi siamo SPAX. Da 200 anni portiamo avanti lo sviluppo delle viti: da quando è stata fondata la nostra società madre Altenloh, Brinck & Co. la più antica fabbrica di viti della Germania. Dal salto di qualità nella tecnologia delle viti con l'introduzione di SPAX nel 1967. Fino agli ultimi sviluppi dei prodotti. Il futuro ha una lunga tradizione con noi.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati