Viti Celo din 7504n autofilettanti zincate 3.9 mm 32 mm
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT e 3 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Le viti autofilettanti CELO modello din 7504n sono progettate per un fissaggio efficiente e duraturo nelle applicazioni metalliche. Questa gamma di viti di colore argento è adatta per lavori di ferramenta e fissaggi tecnici.
- Colore: argento
- Peso: 0,59 kg
- Dimensioni: larghezza 3,9 mm, lunghezza 32 mm
- Materiale: acciaio 100 %
- Caratteristiche: autofilettante, testa Phillips, resistenza alla corrosione grazie al rivestimento in zinco
- Confezione: scatola da 250 unità
Queste viti sono particolarmente adatte per il fissaggio di lamiere e profili metallici, offrendo un’installazione facile senza necessità di preforare. Sono adatte sia ai professionisti che agli appassionati di fai-da-te per vari progetti di costruzione e ristrutturazione.
Caratteristiche
- MarcheCELO
- Lunghezza32 mm
- Numero articoli per confezione250
- Garanzia3 anno(i)
- MaterialeMetallo
- ColoreArgentato
- AutoaffilanteSi
- AutoperforanteSi
- Diametro3.9 mm
- impronta della testaCruciforme
- Finitura del prodottoZincato
- Peso590 g
- Tipo di imballaggioScatola
- Tipo di viteVite autoperforante
- Referenza ManoManoME8816506
- MMID422153985312
- Rif. costruttore939327504N
- EAN8425586105956
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Sei qui:















