Vai al contenuto principale
1/4

Scarpe antinfortunistiche da uomo, scarpe da lavoro da donna, scarpe da ginnastica antinfortunistiche leggere e traspiranti con puntale in acciaio, taglia EU 36

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Deestar

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Tomaia: Tomaia traspirante: look elegante, design in mesh altamente traspirante che mantiene i piedi freschi e senza odori in ogni momento.

Fodera: Fodera in mesh traspirante per la massima circolazione dell'aria e traspirabilità per prevenire i cattivi odori dei piedi.

Queste scarpe da lavoro sono leggere e comode, mantenendo i piedi comodi anche dopo una lunga giornata di lavoro.


Materiale della suola: Resistente all'usura: le nostre suole in gomma sono ultra resistenti, antiscivolo, durevoli e ammortizzanti.

Le suole di queste linee speciali offrono una forte aderenza e prestazioni antiscivolo superiori, migliorando notevolmente la sicurezza e rendendole adatte a superfici stradali complesse.


Tipo di tacco: Piatto

Altezza del tacco: 2 centimetri

Scarpa Larghezza: Normale

Chiusura: Scarpe da lavoro con lacci multifunzionali: ideali per cantieri edili, miniere, forgiatura o produzione. In un ambiente di lavoro impegnativo, le nostre scarpe sono garantite per essere comode, resistenti e sicure, senza preoccupazioni per gli infortuni.


Se hai bisogno di altre taglie, contattami

Caratteristiche

  • Marche
    LARGEIGHT
  • Genere
    Combinato
  • Materiale della suola
    Caucciù
  • Materiale
    Caucciù
  • Tipo di Scarpe
    Antinfortunistica
  • Referenza ManoMano
    ME264249278
  • MMID
    768471677587
  • Rif. costruttore
    LWC-CCC-354
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati