Scarico per lavandino Pop Up Universale Antico Lavello retrò Bagno Anti-blocco Scarico in ottone resistente alla corrosione Piccolo rimbalzo perforato
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【A PROVA DI PERDITA】:Sono presenti quattro guarnizioni per evitare perdite d'acqua dal lato del pistone.
【ANTI RUGGINE】: Realizzato in ottone massiccio e la finitura in ottone spazzolato previene la ruggine anche in acqua.
【INSTALLAZIONE FACILE】: puoi condividere l'elemento senza software, il che semplifica l'installazione.
【Piuma di alta qualità】:La buona molla assicura che il pistone non fuoriesca.
Descrizione del prodotto
Materiale: ottone
Colore: bronzo retrò
Peso : 0,4 kg
Superficie: ottone antico
Materiali di qualità
Gli accessori da bagno durano quanto la qualità dei materiali. Lo scarico del lavandino è realizzato in ottone, acciaio inossidabile, bronzo e rame di alta qualità. Indipendentemente dal fatto che il prodotto sia spazzolato, tutti i nostri prodotti sono resistenti alla corrosione e alla ruggine e mantengono la loro caratteristica lucidatura lucida e liscia che fa sembrare elegante il tuo bagno. /p>
Creati per l'eternità:
Sviluppiamo scarichi per lavello durevoli per garantire stabilità per molti anni. I materiali che utilizziamo sono di alta qualità. Sono più resistenti della plastica normale.
Suggerimento
I nostri prodotti sono di 2 tipi, con troppopieno e senza troppopieno. Si prega di specificare se il lavandino è dotato di troppopieno. Se il tuo lavello è dotato di troppopieno, scegli lo scarico per lavabo con troppopieno. Se il tuo lavello non ha troppopieno, scegli la piletta per lavabo senza troppopieno.
Caratteristiche
- MarcheMINKUROW
- Altezza160 mm
- Peso400 g
- MaterialeOttone
- ColoreBronzo


















