Scarico gomito 90° 230/230 mm bianco
Prodotto esaurito
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il gomito tubo di scarico in plastica può essere incollato. ha una superficie liscia e lucida all'interno e all'esterno ed è utilizzato per serbatoi d'acqua a bassa sospensione.
- Diametro : 55 x 44 mm
Caratteristiche
- MarcheGEBERIT
- Lunghezza23 cm
- Altezza4.4 cm
- Peso220 g
- MaterialePlastica
Consigliato da
Come installare un WC sospeso
L'installazione di un WC sospeso si effettua in diverse tappe: rimozione del vecchio WC, adeguamento dell'impianto idraulico, posa del serbatoio, del telaio e del meccanismo, rivestimento del telaio con un mobile o una cassaforma e posa della vaso, della placca dello sciacquone e del sedile ribaltabile. Ecco i nostri consigli per una posa ben riuscita!
GEBERIT è un gruppo svizzero leader specializzato in impianti sanitari. È stato fondato nel 1874, quando Caspar Melchior Albert Gebert aprì un'attività di lattoniere a Rapperswil (Svizzera tedesca). Il figlio Albert Emil fondò la propria fabbrica con il padre e il fratello Leo e nel 1905 creò la prima cisterna in legno rivestita di piombo e dotata di rubinetti in piombo. Nello stesso periodo, molte famiglie venivano dotate di bagni e toilette moderne grazie al movimento per l'igiene.
La loro attività crebbe rapidamente, consentendo a Léo di sviluppare nuovi prodotti, come il meccanismo di risciacquo a campana. Negli anni '30, nonostante la crisi economica, l'azienda innova abbandonando il metallo per la plastica, più facile da pulire. Nel 1975, con la quarta generazione alla guida dell'azienda, viene lanciato il primo WC lavabile, che si rivela un successo in Giappone.
Nel 1997 l'azienda cessa di essere a conduzione familiare, ma questo consente a GEBERIT di superare il miliardo di franchi svizzeri di fatturato. L'azienda si diversifica nel settore dei sanitari e dei meccanismi per il bagno e rimane un punto di riferimento in questo campo, fornendo il Museo del Louvre di Lens e gli stadi per i Giochi Olimpici di Londra.
Sei qui:
Categorie associate
Curva scarico fumi
Terminale tubo di scarico
Tubo scarico
Tubo scarico auto
Curva pvc 30 gradi
Scarico doccia a parete
Raccordo scarico condensa
Scarico fumi coassiale
Valvola di scarico
Meccanismo scarico cassetta wc
Curva per cappa
Curva tecnica 40
Curva per tubo cappa
Piletta scarico pavimento
Valvola scarico wc
Tubi pvc scarichi
Vaschetta wc
Scarico condensa caldaia
Tubo scarico condensa caldaia anticongelamento
Campana scarico wc
Scarico gomito 90° 230/230 mm
Scarico gomito 90° 230/230 mm pergamo
Scarico gomito 90° 390/350 mm bianco
Scarico gomito 90° 390/350 mm pergamo
Scarico gomito 90° 650/350 mm bianco
Scarico gomito 90° 650/350 mm pergamo
















