Scarico a pavimento, sifone antiodore in ottone rinforzato, scarico a pavimento antiodore con anello in gomma, previene gli odori, adatto per fori di drenaggio a pavimento con diametro di 27 mm
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale di alta qualità: lo scarico a pavimento è realizzato in ottone di alta qualità. La superficie è stata lucidata più volte, rendendola liscia e sicura per i piedi. Le sue elevate prestazioni di tenuta offrono un'esperienza utente superiore.
Antiodore e anti-insetti: sul fondo è presente un coperchio di raccolta dell'acqua che funziona come un tubo a forma di U, impedendo la formazione di odori e l'ingresso di scarafaggi, mantenendo l'area pulita e igienica.
Drenaggio rapido: l'esclusivo design del nucleo dello scarico a pavimento consente un rapido drenaggio dell'acqua. Questo scarico a pavimento è adatto per bagni, cucine o balconi.
Mantiene asciutto: il nucleo interamente in rame dello scarico a pavimento consente un drenaggio dell'acqua pulito e rapido. Ha buone prestazioni di tenuta e mantiene il bagno pulito e fresco.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- MaterialeOttone
- Funzione di scarico e sifoneAntiodore
- ColoreGiallo
- Alto flussoSi
- Direzione di uscitaOrizzontale
- Tipo di sifoneSifone a pavimento
- Referenza ManoManoME235928415
- MMID251151436716
- Rif. costruttoreddy-foster-4356
- EAN6279858631382