Vai al contenuto principale
1/4

Scarico a pavimento, rettangolare, 20 x 10 cm, colore argento, con griglia in acciaio inox, adatto per WC, bagno, cucina e balcone.

15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Deestar

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Scarico a pavimento di alta qualità: lo scarico a pavimento è realizzato in acciaio inossidabile 304, con una texture satinata, resistente alla ruggine e una struttura monoblocco rinforzata, dall'aspetto elegante, attraente e durevole.

Filtrazione di precisione a doppio strato: lo scarico a pavimento presenta un design a doppia filtrazione con un coperchio principale e una rete blocca-capelli, intrappolando efficacemente capelli e sabbia.

Nucleo a gravità: lo scarico a pavimento rettangolare sfrutta la gravità, mantenendo cucine e bagni liberi da odori e insetti.

Facile da smontare: lo scarico per doccia è facile da installare e smontare, il che lo rende molto comodo da pulire. Una pulizia regolare dello scarico a pavimento può prolungarne la durata.

Ampio utilizzo: lo scarico per doccia in acciaio inossidabile misura 20 x 10 cm ed è adatto per servizi igienici, bagni, cucine, garage, cantine, lavanderie, ecc.

Caratteristiche

  • Marche
    LARGEIGHT
  • Colore
    Argentato
  • Finitura del prodotto
    Satinato
  • Forma
    Rettangolare
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Sanitari compatibili
    WC
  • Tipo di accessori per svuotamento
    Griglia
  • Referenza ManoMano
    ME253016843
  • MMID
    732653920501
  • Rif. costruttore
    LWC-BBB-3922
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati