Scarico a pavimento quadrato in acciaio inox per esterni, ideale per bagno e doccia, con sifone antiodore e filtro removibile - 10 x 10 cm
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lo scarico a pavimento del bagno è realizzato in acciaio inossidabile, garantendo una lunga durata.
Sistema di scarico a pavimento in acciaio inossidabile. Grazie alla sua grande capacità, è possibile drenare facilmente grandi quantità d'acqua.
Griglia di scarico esterna. Lo scarico a pavimento quadrato consente una facile installazione e si integra perfettamente nei bagni moderni.
Sistema di scarico con sifone. Lo scarico a pavimento antiodore previene gli odori sgradevoli e garantisce un ambiente igienico.
Perfettamente adatto per nuove ristrutturazioni o riparazioni del bagno: un must per ogni appassionato del fai da te.
Nota: tutti i dati sono misurati manualmente; si prega di consentire un errore di 1-3 cm a causa delle differenze di illuminazione e display. Potrebbero esserci lievi variazioni di colore; fare riferimento al prodotto reale. Ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- ColoreNero
- FormaQuadrata
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Sanitari compatibiliDoccia
- Tipo di piletta di scaricoPiatto doccia
- Tipo di otturatoreFiltro a cestello
- Referenza ManoManoME250859960
- MMID690828826951
- Rif. costruttoreddy-foster-44615
- EAN6294975618344



















