Vai al contenuto principale
1/5

SCALPELLO DA FABBRO STANLEY 19x175mm

17,33€
Venduto da shumee e 4 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il scalpello da fabbro Stanley è realizzato in acciaio al cromo vanadio di alta qualità, progettato per garantire una maggiore resistenza del tagliente. Questo strumento è ideale per il taglio a freddo della lamiera e può essere utilizzato colpendo la testa dell'utensile con un martello o un mazzuolo. È particolarmente utile per lavori in muratura e per modellare vari materiali metallici.

Specifiche tecniche

  • Lunghezza: 175 mm
  • Larghezza del tagliente: 19 mm
  • Materiale: acciaio al cromo vanadio
  • EAN: 3253564182898
  • Utilizzo

    Questo scalpello è utilizzato per:
  • Taglio a freddo della lamiera
  • Chipping e modellatura di ferro battuto, ghisa, acciaio, ottone, bronzo, rame e alluminio
  • Taglio di bulloni, dadi e rivetti
  • Altre informazioni

  • Bonificato a precise specifiche per una maggiore sicurezza
  • Caratteristiche

    • Marche
      STANLEY
    • Lunghezza
      17.5 cm
    • Larghezza
      1.9 cm
    • Peso
      260 g
    • Materiale
      Acciaio
    Consigliato da

    Come scegliere gli strumenti da falegname ebanista ?

    La falegnameria e l'ebanisteria sono due grandi discipline! Dagli insostituibili scalpello e pialla da legno, passando per il punzone, il punteruolo o il sarchio, questo articolo ti renderà un esperto di utensili per il legno! Scolpire, tagliare, forare: uno strumento per ogni utilizzo specifico. Alla tua pialla!
    Come scegliere gli strumenti da falegname ebanista ?
    STANLEYVisita la vetrina STANLEY
    La storia di Stanley affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati