Vai al contenuto principale
1/4

Scaldacorpo trapuntato FACOM Track Nero/Rosso Taglia XXL - FXWW5000E-XXL

66,04€

Taglia dell'abbigliamento: 2XL

Prodotto simile consegnato con
Tuta Coverguard FACTORY 2 zip taglia XL 52-54 nero
Tuta Coverguard FACTORY 2 zip taglia XL 52-54 nero
32,76 €133
Venduto da Maxoutil

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Conçu pour affronter la mi-saison et les environnements de travail exigeants, ce gilet sans manches FACOM Workwear combine une isolation thermique supérieure avec une robustesse à toute épreuve. C'est l'équipement idéal pour ceux qui recherchent une protection efficace contre le froid tout en conservant une totale liberté de mouvement au niveau des bras. Ce bodywarmer a été pensé pour maintenir la chaleur corporelle même lors des journées venteuses ou humides, grâce à son matelassage intérieur haute densité (570 g/m²) et son col doublé polaire, il offre une protection immédiate contre les baisses de température. Les emmanchures sont spécialement étudiées pour bloquer les courants d'air, tandis que le dos rallongé assure une couverture parfaite des reins, même en position penchée. Le zip central injecté est protégé par une patte à bandes auto-agrippantes, empêchant le vent et la poussière de s'infiltrer. Parce que le travail de terrain ne ménage pas les vêtements, FACOM a intégré des matériaux de haute résistance aux points d'usure stratégiques. Ces zones sont renforcées avec un tissu étanche et ultra-résistant à l'abrasion, garantissant une longévité accrue au vêtement. Des passepoils rétro-réfléchissants noirs, soulignés par des points d'arrêt rouges distinctifs, sont positionnés sur les épaules, les poches et le bas du dos pour améliorer votre visibilité en basse lumière.

Caratteristiche

  • Marche
    FACOM
  • Peso
    940 g
  • Colore
    Nero
  • Taglia dell'abbigliamento
    2XL
  • Garanzia
    1 anno(i)
Calcolo CO₂Calcolo CO₂ D

Recensioni dei clienti

JJeanfrancois
Pubblicato il 14/04/2024, Francia

Giacca firmata e comoda...d'altra parte, in termini di finiture sembra molto economica...cerniera molto leggera. Graffio in piccoli pezzi di 2 cm2 con cuciture molto leggere... penso che si romperà presto. Un marchio del genere non dovrebbe iniziare a produrre utensili...non andrebbe lontano!

2 persone hanno trovato questo utile
FFrancis
Pubblicato il 18/12/2024, Francia

Buon prodotto, pratico e comodo tasche e schiena estesa nella parte superiore

Calcolo CO₂ del prodotto

Scaldacorpo trapuntato FACOM Track Nero/Rosso Taglia XXL - FXWW5000E-XXL - 1
A
B
C
Calcolo CO₂ D
E
Impronta di carbonio del prodotto: 20,7 kg CO₂e
Calcolo CO₂ medio della categoriaC

In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

Materie primeFabbricazioneDistribuzioneUtilizzoFine vita20,7 kgCO₂e
Materie prime
44,93 %
Fabbricazione
49,28 %
Distribuzione
1,45 %
Utilizzo
0,48 %
Fine vita
3,38 %
Consigliato da

Come scegliere indumenti protettivi?

Indumenti ad alta visibilità, tute, grembiuli e camici da lavoro, giacche e gilet di protezione oppure cinture di mantenimento: gli indumenti protettivi sono DPI - Dispositivi di Protezione Individuale. Norma e sicurezza: qui una guida e dei consigli per la scelta di indumenti protettivi!
Come scegliere indumenti protettivi?
FACOMVisita la vetrina FACOM
Américaine de Construction d'Outillage à Main" fu fondata a Parigi nel 1918 da un ingegnere, Louis Mosés. Questo imprenditore produsse una chiave, la "Lachèze", appositamente curvata per la posa dei binari ferroviari. Mosés la chiamò "Chiave 101". FACOM si diversifica in utensili manuali, manutenzione industriale, riparazione di automobili e aeronautica. Dal 2006, FACOM è una filiale di Stanley Black & Decker, dove è il marchio Premium della divisione IAR (riparazione auto) del gruppo. Ha 370 dipendenti e un fatturato di oltre 150 milioni di euro. Produce tutti i tipi di utensili, tra cui chiavi Torx, piatte, multibussola, a catena e a cricchetto - il suo core business - oltre a chiavi e bussole a percussione, cacciaviti, martinetti e persino elettroutensili. FACOM è rimasta fedele alle sue radici imprenditoriali sostenendo il Team SLR, creato nel 2011 da Sébastien Loeb e Dominique Heintz, per aiutare i giovani piloti a partecipare ai Gran Premi di F1, come la Porsche Carrera Cup e il Campionato Francese GT FFSA.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati