Vai al contenuto principale

Electrolux - placca di vetro - 2249121043 - 7321422864258

Venduto da Instaspares e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Scaffale di vetro progettato specificamente per adattarsi a congelatori con una larghezza di 315 mm e una lunghezza di 402 mm. Questo prodotto è ideale per ottimizzare lo spazio all'interno del congelatore, consentendo una migliore organizzazione degli alimenti.

Specifiche tecniche

  • Larghezza: 315 mm
  • Lunghezza: 402 mm
  • Codice parte: 2249121043
  • Caratteristiche

    • Marche
      AEG
    • Larghezza
      31.5 cm
    • Altezza
      1 cm
    • Materiale
      Vetro
    • Colore
      Trasparente
    Consigliato da

    Come scegliere un blocco cottura

    La stanza più affollata di casa? La cucina, è ovvio! E per cucinare per la famiglia, gli amici o per sé i blocchi cottura sono gli elettrodomestici più usati. Investire in un blocco cottura è una scelta importante. Tipi di combustibile, cucine economiche, punti in comune: leggi la guida e trova il tuo blocco cottura!
    Come scegliere un blocco cottura
    AEGVisita la vetrina AEG
    Allgemeine Elektricitäts-Gesellschaft, in breve AEG, è un'azienda tedesca produttrice di elettronica di consumo e di apparecchiature elettriche (articoli per la casa), di materiale rotabile ferroviario e di apparecchiature speciali per l'industria e l'esercito. È stata fondata a Berlino nel 1883 da Emil Rathenau. Nel 1907 AG fu pioniere del design industriale, l'idea che i prodotti dovessero avere un'identità visiva comune. AEG divenne famosa per i suoi aerei. Mikhail Dolivo-Dobrowolsky, uno dei tre più grandi ingegneri della corrente trifase, entrò a far parte dell'azienda; durante l'Esposizione Elettrotecnica di Francoforte del 1891 dimostrò l'efficienza della corrente alternata (un'invenzione dell'americano Volta) e la introdusse in Germania. Negli anni Venti, AEG equipaggiò l'intera Palestina, nonostante fosse sotto mandato britannico, a riprova della sua competitività in questo campo. Nel 1967 AEG entra nel settore della telefonia con AEG Telefunken. AEG-Borsig works, la filiale ferroviaria di AEG, equipaggiò gran parte della rete ferroviaria della RFT. AEG era anche coinvolta nella produzione di automobili e nella fabbricazione di proiettori cinematografici, ecc. AEG ha poi applicato il suo know-how agli elettroutensili, con il famoso design arancione e nero che ricopre trapani, smerigliatrici e raschietti. Ma nel 2005 l'azienda è stata rilevata da Electrolux e la sua divisione elettroutensili è stata acquisita da Techtronic Industries, che possiede tra l'altro Milwaukee, Ryobi e Homelite.
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati