Vai al contenuto principale
1/3

Sbavatrice esterna, fresa per metalli, sbavatrice esterna, fresa per metalli per tubi e barre filettate, sbavatrice esterna per riparazione viti, sbavatrice per diametri da 3 a 20 mm

43,94€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

[Super resistente] Questo strumento per sbavare bave metalliche esterne è realizzato in acciaio al tungsteno, garantendo elevata resistenza e durezza per una lunga durata. Grazie alle sue tre lame di taglio in lega, questo sbavatore per metalli esterni offre robuste capacità di taglio e riparazione per rimuovere le bave in modo più pulito ed efficiente. [Funzioni versatili] Questo strumento per sbavare bave metalliche esterne non solo consente di riparare rapidamente viti danneggiate, ma anche di serrare dadi. Semplifica il processo di riparazione e consente di risparmiare sui costi e sulle seccature derivanti dalla sostituzione di parti costose o difficili da reperire. [Facile da usare] Fissare lo strumento per sbavare bave metalliche esterne all'estremità di un trapano e applicare una leggera pressione per rimuovere le bave dai bulloni. Lo strumento per sbavare metalli esterni è sicuro per le mani, non produce scintille e non provoca ustioni. [Portatile e pratico] Questo strumento per sbavare metalli esterni presenta un design semplice e compatto, che lo rende estremamente facile da usare e trasportare nella cassetta degli attrezzi. È adatto per tubi filettati di dimensioni da 3 mm a 20 mm, il che lo rende versatile. [Efficace su vari materiali] Utilizza questo strumento di sbavatura esterna per metalli per riparare diversi metalli come acciaio inossidabile, acciaio temprato, acciaio strutturale, ottone, rame, alluminio, fibra di vetro, nonché legno o plastica. Questo strumento di sbavatura esterna per metalli offre una soluzione efficace per sbavare e riparare diversi materiali.

Caratteristiche

  • Marche
    TORMATOR
  • Colore
    Nero
  • Materiale
    Acciaio
  • Referenza ManoMano
    ME237870762
  • MMID
    514935611941
  • Rif. costruttore
    ddy-foster-19505
  • EAN
    6279858782879
Consigliato da

Come scegliere gli attrezzi da idraulico

Sei un fan di Super Mario e pensi che tutti gli idraulici siano dotati di kart e mangino funghi? Assolutamente no! Gli utensili dell'idraulico sono svariati: taglitubo, chiave a tappo, pinza espansore; e i loro usi diversi: riparazione, sblocco ... Avanti, in rame, PVC o PER, ti offriamo un tubo !
Come scegliere gli attrezzi da idraulico
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati