Adler AD-4212 - Impastatrice con accessori, 5 velocità, 300 Watt, per la pasticceria
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione del prodotto
Impastatrice multiuso. Con sbattitori e frullatori. 5 velocità e funzione turbo. Espulsione automatica dei battitori. 300W.
Contenuto della confezione
frullatore
AD4212 KNEAD BLENDER: un pratico frullatore da 300W, strumento indispensabile per chi prepara torte e biscotti. Può essere utilizzato a 5 velocità diverse, a seconda del tipo di alimento da preparare. Può quindi essere utilizzato sia per mescolare la farina con altri ingredienti sia per montare gli albumi. Quando necessario, è possibile utilizzare la funzione BLEND. L'impastatrice è molto pratica e affidabile e può essere utilizzata a lungo senza il rischio che si rompa.
ACCESSORI: Il frullatore per pasticceria Adler AD 4212 include vari accessori intercambiabili per poter scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.
FUNZIONI: Questo frullatore è dotato di accessori intercambiabili. Inoltre, è possibile selezionare la potenza con 5 velocità facilmente accessibili sulla parte superiore.
Caratteristiche
- MarcheBIGBUY
- Lunghezza13.5 cm
- Larghezza15 cm
- Altezza21 cm
- Peso1270 g

















