Saldatrice Yihua 852D+ con set di elementi per la saldatura della plastica
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Stazione Yihua 852D+ Saldatore 2 in 1 da 740 W con set di elementi per la saldatura della plastica✅ 2 in 1 - Aria calda e saldatore✅ Nuovo sistema ad aria calda✅ Due display
✅ Elettronica moderna all'interno
⚡ Potenza 740 W
✅ Riscaldamento rapido
✅ Regolazione della temperatura dell'aria calda: 100 - 480 °C
✅ Regolazione della temperatura della punta: 200 - 480 °C
✅ Regolazione della potenza del soffio
⚡ Il collaudato modello di stazione saldante Yihua 852D+ utilizza molti buoni soluzioni. La stazione 852D+ è, soprattutto, di qualità impareggiabile, visibile a occhio nudo.
⚡ Un dispositivo universale per utenti esigenti e intermedi nella produzione e riparazione di componenti elettronici.
⚡ È dotata di un nuovo sistema di soffiaggio ad aria calda, che offre maggiore flessibilità e potenza di soffiaggio.
⚡ Il saldatore è dotato di fili in silicone speciali resistenti alle alte temperature (fino a 300 °C). In questa fascia di prezzo, questa sarà probabilmente la soluzione migliore.
⚡ Il saldatore 907A con una potenza di picco molto elevata di 60W, grazie alla quale è possibile riscaldare la punta alla temperatura desiderata in breve tempo.
⚡ È inoltre dotato di un dispositivo di sicurezza - ESD SAFE, che lo protegge dal surriscaldamento.
⚡ Il saldatore è regolabile nell'intervallo da 200°C a 480°C e stabilizzazione, ovvero mantiene la temperatura impostata durante la saldatura.
✔️ Entrambi i moduli della stazione, ovvero la punta e l'aria calda, possono funzionare indipendentemente l'uno dall'altro.
✔️ La stazione è inoltre dotata di un sistema di raffreddamento automatico al termine del lavoro. Questo prolunga efficacemente la durata dell'elemento riscaldante.
✔️ Grazie all'elevata potenza di 60 W e alla velocità di riscaldamento, la stazione per punte è adatta sia alla saldatura a base di piombo che alla saldatura senza piombo.
✔️ La stazione ha un robusto alloggiamento in metallo.
✔️ L'aria viene soffiata fuori da una ventola, che garantisce un funzionamento a lungo termine e senza problemi con una forza di soffiaggio stabile e assicura un funzionamento molto silenzioso.
✔️ L'impugnatura della stazione è piccola e comoda da usare. La stazione utilizza tipi di punte comuni, quindi è possibile utilizzare uno degli oltre 30 modelli di punta.
✔️ La stazione di saldatura Yihua 852D+ è dotata di un potente elemento riscaldante che garantisce un riscaldamento rapido e la durata del riscaldatore.
✔️ Ha una regolazione fluida del flusso d'aria e della temperatura.
✔️ La stazione è progettata per la saldatura di componenti come SOIC, QFP, PLCC, BGA, SMD, ecc.
✔️ È inoltre destinata al riscaldamento, alla ricottura di tubi termoretraibili, allo sbrinamento, alla dissoluzione di adesivi, alla bruciatura di vernici, al riscaldamento, ecc.
Caratteristiche:
✅ Stazione di saldatura 2 in 1: punta e Aria calda.
✅ Il ferro da stiro ad aria calda raffredda automaticamente l'elemento riscaldante dopo aver spento la stazione o averla posizionata sul supporto.
✅ L'intero dispositivo è controllato da un regolatore PID.
✅ Due display a LED mostrano il valore della temperatura impostata durante la regolazione.
✅ Il ferro da stiro è realizzato con tecnologia ESD Safe.
✅ Ventilazione.
✅ Opzione di calibrazione.
✅ Il set include un supporto per ferro da stiro con una spugna per la pulizia della punta (immergere la spugna in acqua prima dell'uso).
✅ La stazione consente un riscaldamento rapido alla temperatura impostata.
✅ Potenza di picco 60W.
✅ Oltre 80 tipi di punte disponibili per la stazione - 900 milioni di punte.
✅ Riscaldatore in ceramica con rivestimento in metallo, che riduce la probabilità di rottura del riscaldatore in caso di caduta.
✅ 2 manopole per impostare la temperatura e 1 per impostare il flusso d'aria.
Incluso:
1️⃣ Stazione saldante Yihua 852D+
2️⃣ Supporto per saldatore con spugna per la pulizia della punta (la spugna deve essere inumidita prima dell'uso)
3️⃣ Punta per saldatore modello 907A con punta di tipo I
4️⃣ Saldatore ad aria calda
5️⃣ Set di 3 ugelli visibili nelle foto
6️⃣ Alimentatore cordino
7️⃣ Adesivo per plastica PP/EPDM 100 g
8️⃣ Adesivo per plastica PP 100 g
9️⃣ Adesivo per plastica ABS 100 g
1️⃣0️⃣ Adesivo per plastica PC+PBT
1️⃣1️⃣ Adesivo per plastica PP+T40
1️⃣2️⃣ Rete flessibile per inglobamento 25x12,5 cm
1️⃣3️⃣ Elenco di tutti gli adesivi e le loro applicazioni (inviato via e-mail dopo l'acquisto)
✳️ Leganti 5 tipi 500 g + Elenco dei leganti con la loro applicazione e punto di fusione Plastica
✅ Base Set di 5 leganti per la saldatura della plastica. ✅ Un set base che permette di saldare la maggior parte degli elementi in plastica. ✅ Con questo set è possibile saldare: paraurti, passaruota, parafanghi, carter motore, modanature laterali, longheroni, elementi flessibili, alloggiamenti specchietti, coperture motore, carene per scooter, quad, ecc., coprimozzi, elementi esposti agli urti, cruscotti, fari, altri elementi interni dell'auto e molte altre cose. ✅ Una descrizione dettagliata, insieme all'applicazione di ciascun legante, è disponibile di seguito. ✔️ Specifiche: ✔️ Granulato puro al 100%. ✔️ Forma: lunghezza del filo circa. 42 cm✔️ Colore: Nero
✔️ Forma: Mix di triangoli da 3,5 mm e strisce da 8 mm (mix da 100 g di strisce e triangoli)
‼️Offriamo anche altri tipi di raccoglitori e plastica saldatori, date un'occhiata alla nostra offerta completa ‼️
✅ Riceverete 5 tipi di leganti descritti e contrassegnati con precisione, i più importanti, di seguito è riportato l'elenco dei materiali inclusi nel set:
✳️ Adesivo per plastica PP/EPDM 100 g:
✔️ Applicazione: paraurti, passaruota, parafanghi, carter motore, modanature laterali, longheroni e altri elementi flessibili
✔️ Capacità di saldatura: PP/EPDM PP+EPDM PP-EPDM, PP/EPD, PP/EP
✔️ Temperatura Temperatura di applicazione: 260-330 °C (La temperatura dipende dalle prestazioni della saldatrice e dalle condizioni di saldatura)
✳️ Adesivo per plastica PP 100g
✔️ Applicazione: adesivo multiuso in ambito automobilistico, industriale, per RTV/AGD, ecc.
✔️ Temperatura di applicazione: 260-330°C (La temperatura dipende dall'efficienza della saldatrice e dalle condizioni di saldatura)
✳️ Adesivo plastico PC+PBT 100 g
✔️ Applicazione: paraurti, passaruota, parafanghi, alloggiamenti motore, prese d'aria, minigonne, modanature laterali e altri elementi flessibili progettati per resistere agli urti.
✔️ Saldabilità: PC+PBT PC/PBT, PC-PBTP, PC/PET PC+PET
✔️ Temperatura di applicazione: 320-360 °C (La temperatura dipende dalle prestazioni della saldatrice e dalle condizioni di saldatura)
✳️ Adesivo per plastica ABS 100 g
✔️ Applicazione: alloggiamenti specchietti, coperture motore, carene di scooter, quad, ecc., coprimozzi, elementi esposti agli urti
✔️ Capacità di saldatura: ABS, ASA, AES ABS+PC, ABS/PC, ABS-PC e derivati.
✔️ Temperatura di applicazione: 310-360 °C (La temperatura dipende dalle prestazioni della saldatrice e dalle condizioni di saldatura)
✳️ Adesivo per plastica PP+T40 100 g
✔️ Applicazione: cruscotti, fari, paraurti, altri elementi interni dell'auto
✔️ Capacità di saldatura: PP+TD40, PP-TD40, PP+TD30, PP+T30, PP+MD30, PP-M40 e altri PP con aggiunta di talco/gesso.
✔️ Temperatura di applicazione: 270-340 °C (La temperatura dipende dalle prestazioni della saldatrice e dalle condizioni di saldatura)
✳️ Rete di rinforzo flessibile per plastica Saldatura
✔️ Rete realizzata in acciaio inossidabile di altissima qualità, anticorrosione, ideale per ricreare elementi mancanti come paraurti o maniglie.
✔️ Può essere tagliata secondo le vostre esigenze e utilizzata per ricreare molti elementi.
✅ Rete destinata a:
✔️ ricreazione di elementi mancanti
✔️ fusione di plastica PUR e U-FLEX (la fondiamo nella plastica con questi leganti per rinforzarla)
✔️ riparazione di elementi difficili da saldare e di quelli non adatti alla saldatura
✔️ rinforzo di una saldatura esistente mediante fusione nella plastica
✅ Parametri tecnici:
✔️ dimensione della rete: 1,6x1,6mm
✔️ filo: 0,3mm
✔️ dimensioni: 20x12,5cm
✔️ quantità: 1 pz.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Peso3.5 kg
- Referenza ManoManoME219880158
- MMID166484626883
- Rif. costruttoretechrebal_5905902306098
- EAN5905902306098