Saldatrice professionale per plastica YIHUA 852D+ con set di stagno PLAST1
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
2in1 Yihua Stazione saldante 852D+ 740W con set di elementi per la saldatura della plastica✅ 2 in 1 - Aria calda e saldatore
✅ Nuovo sistema ad aria calda
✅ Due display
✅ Elettronica moderna all'interno
⚡ Potenza 740W
✅ Riscaldamento rapido
✅ Regolazione della temperatura dell'aria calda: 100 - 480°C
✅ Regolazione della temperatura della punta: 200 - 480°C
✅ Regolazione della potenza di soffiaggio
⚡ La collaudata stazione di saldatura Yihua 852D+ Il modello utilizza molte ottime soluzioni. La stazione 852D+ è, soprattutto, di qualità impareggiabile, visibile a occhio nudo.
⚡ Un dispositivo universale per utenti esigenti e intermedi nella produzione e riparazione di componenti elettronici.
⚡ È dotata di un nuovo sistema di soffiaggio ad aria calda, che offre maggiore flessibilità e potenza di soffiaggio.
⚡ Il saldatore è dotato di fili in silicone speciali resistenti alle alte temperature (fino a 300 °C). In questa fascia di prezzo, questa sarà probabilmente la soluzione migliore.
⚡ Il saldatore 907A con una potenza di picco molto elevata di 60W, grazie alla quale è possibile riscaldare la punta alla temperatura desiderata in breve tempo.
⚡ È inoltre dotato di un dispositivo di sicurezza - ESD SAFE, che lo protegge dal surriscaldamento.
⚡ Il saldatore è regolabile nell'intervallo da 200°C a 480°C e stabilizzazione, ovvero mantiene la temperatura impostata durante la saldatura.
✔️ Entrambi i moduli della stazione, ovvero la punta e l'aria calda, possono funzionare indipendentemente l'uno dall'altro.
✔️ La stazione è inoltre dotata di un sistema di raffreddamento automatico al termine del lavoro. Questo prolunga efficacemente la durata dell'elemento riscaldante.
✔️ Grazie all'elevata potenza di 60 W e alla velocità di riscaldamento, la stazione per punte è adatta sia alla saldatura a base di piombo che alla saldatura senza piombo.
✔️ La stazione ha un robusto alloggiamento in metallo.
✔️ L'aria viene soffiata fuori da una ventola, che garantisce un funzionamento a lungo termine e senza problemi con una forza di soffiaggio stabile e assicura un funzionamento molto silenzioso.
✔️ L'impugnatura della stazione è piccola e comoda da usare. La stazione utilizza tipi di punte comuni, quindi è possibile utilizzare uno degli oltre 30 modelli di punta.
✔️ La stazione di saldatura Yihua 852D+ è dotata di un potente elemento riscaldante che garantisce un riscaldamento rapido e la durata del riscaldatore.
✔️ Ha una regolazione fluida del flusso d'aria e della temperatura.
✔️ La stazione è progettata per la saldatura di componenti come SOIC, QFP, PLCC, BGA, SMD, ecc.
✔️ È inoltre destinata al riscaldamento, alla ricottura di tubi termoretraibili, allo sbrinamento, alla dissoluzione di adesivi, alla bruciatura di vernici, al riscaldamento, ecc.
Caratteristiche:
✅ Stazione di saldatura 2 in 1: punta e Aria calda.
✅ Il ferro da stiro ad aria calda raffredda automaticamente l'elemento riscaldante dopo aver spento la stazione o averla posizionata sul supporto.
✅ L'intero dispositivo è controllato da un regolatore PID.
✅ Due display a LED mostrano il valore della temperatura impostata durante la regolazione.
✅ Il ferro da stiro è realizzato con tecnologia ESD Safe.
✅ Ventilazione.
✅ Opzione di calibrazione.
✅ Il set include un supporto per ferro da stiro con una spugna per la pulizia della punta (immergere la spugna in acqua prima dell'uso).
✅ La stazione consente un riscaldamento rapido alla temperatura impostata.
✅ Potenza di picco 60W.
✅ Oltre 80 tipi di punte disponibili per la stazione - 900 milioni di punte.
✅ Riscaldatore in ceramica con rivestimento in metallo, che riduce la probabilità di rottura del riscaldatore in caso di caduta.
✅ 2 manopole per impostare la temperatura e 1 per impostare il flusso d'aria.
Incluso:
1️⃣ Stazione saldante Yihua 852D+
2️⃣ Supporto per saldatore con spugna per la pulizia della punta (la spugna deve essere inumidita prima dell'uso)
3️⃣ Punta per saldatore modello 907A con punta di tipo I
4️⃣ Saldatore ad aria calda
5️⃣ Set di 3 ugelli visibili nelle foto
6️⃣ Alimentatore cordino
7️⃣ Adesivo per plastica PP/EPDM 100 g
8️⃣ Adesivo per plastica PP 100 g
9️⃣ Adesivo per plastica ABS 100 g
1️⃣0️⃣ Adesivo per plastica PC+PBT 100 g
1️⃣1️⃣ Adesivo per plastica PP+T40 100 g
1️⃣2️⃣ Adesivo per plastica PP+ET2X 100 g
1️⃣3️⃣ Adesivo per plastica PA6.6 100 g
1️⃣4️⃣ Elenco di tutti gli adesivi e le loro applicazioni (inviato via e-mail dopo l'acquisto)
Leganti✅ Granuli puri al 100%.
✅ Forma: filo circa. 42 cm di lunghezza
✅ Colore: Nero (raccoglitore in PC trasparente o nero a seconda della disponibilità)
✅ Forma: Mix di triangoli da 3,5 mm e strisce da 8 mm (mix da 100 g di strisce e triangoli)
Offriamo anche altri tipi di raccoglitori e saldatori per plastica, dai un'occhiata alla nostra offerta completa!
Adesivo per plastica PP/EPDM 100 g:✅ Applicazione: paraurti, passaruota, parafanghi, carter motore, modanature laterali, longheroni e altri elementi flessibili
✅ Possibilità di saldatura: PP/EPDM PP+EPDM PP-EPDM, PP/EPD, PP/EP
✅ Temperatura di applicazione: 260-330 °C
Adesivo per plastica ABS 100 g ✅ Applicazione: alloggiamenti per specchietti, coperture motore, carene per scooter, quad, ecc., copriruota, elementi esposti agli urti
✅ Saldabilità: ABS, ASA, AES ABS+PC, ABS/PC, ABS-PC e derivati.
✅ Temperatura di applicazione: 310-360 °C
Legante plastico PP+ET2X 100g:
✅ Applicazione: elementi auto: listelli, paraurti auto (specialmente nuovi modelli francesi)
✅ Possibilità di saldatura: PP, PP+EM1, PP+T2X, PP in elementi esterni - Se si utilizza questa marcatura, si consiglia il tipo più recente PP-U
✅ Temperatura di applicazione: 260-330 °C
Legante per plastica PC 100 g
✅Applicazione:griglie di aspirazione, lenti dei fari, carenature, tettucci apribili, griglie di aspirazione, ripiani del frigorifero, elementi pubblicitari, coprimozzi
✅ Saldabilità: PC
✅ Temperatura di applicazione: 320-360 °C (La temperatura dipende dalle prestazioni della saldatrice e dalle condizioni di saldatura)
Adesivo per plastica PP 100 g ✅ Applicazione: adesivo multiuso in ambito automobilistico, industriale, elettronica di consumo, ecc.
✅ Temperatura di applicazione: 260-330 °C
Legante per plastica PA6 100 g
✅ Applicazione: Ventole, coperture esterne, serbatoi di carburante, bocchettoni di riempimento, tappi, elementi che richiedono la massima resistenza
✅ Saldabilità: PA, PA6, PA66, PA12, PA/ABS
✅ Temperatura di applicazione: 380-420 °C (La temperatura dipende dalle prestazioni della saldatrice e dalle condizioni di saldatura)
Adesivo plastico PC+PBT 100 g
✅ Applicazione: paraurti, passaruota, parafanghi, motore alloggiamenti, prese d'aria, davanzali, modanature laterali e altri elementi flessibili che devono resistere agli urti
✅ Saldabilità: PC+PBT PC/PBT, PC-PBTP, PC/PET PC+PET
✅ Temperatura di applicazione: 320-360 °C (La temperatura dipende dalle prestazioni della saldatrice e dalle condizioni di saldatura)
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- Alimentazione elettricaCablato
- Tipo di controllo della temperaturaDisplay digitale + regolazione precisa
- Adatto per/indicato perPlastica