1/2
Saldatrice per tubi, display a LED, temperatura regolabile, giallo brillante
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Eosnow 2220 V, per saldatura elettrica per la riparazione elettronica per riparazione elettronica per riparazione elettronica per riparazione elettronica.
63,99 €
6
Venduto da SupplySwap
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Saldatura efficiente: Garantisce connessioni solide mantenendo una temperatura ottimale, riducendo il rischio di perdite e rotture.
- Costruzione resistente: Realizzata con materiali di alta qualità che offrono longevità e resistenza all'usura durante l'uso frequente.
- Display intuitivo: Dotata di uno schermo LED per un facile monitoraggio delle condizioni e dei parametri di saldatura.
- Compatibilità versatile: Adatta alla saldatura di vari tubi in plastica, garantendo un'ampia gamma di applicazioni idrauliche ed edili.
- Riscaldamento regolabile: Consente agli utenti di modificare le temperature in base alle esigenze specifiche dei diversi materiali per una migliore compatibilità.
Specifiche:
- Materiale: Plastica e Alluminio
- Dimensioni: Dimensioni del prodotto (L × A): 33,5 × 13,5 cm
- Tipo di display: LED
- Tensione di alimentazione: 220 V
- Potenza: 800 W
- Intervallo di temperatura regolabile: 120-380 °C / 248-716 °F
- Corrente di dispersione: ≤ 5 mA
- Temperatura della testina riscaldante: 280 ± 5 °C / 536 ± 41 °F
- Lunghezza del cavo: 2,8 m
La variante che stai acquistando è:
- Giallo brillante
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Modalità di visualizzazioneNumerico
- Referenza ManoManoME225669367
- MMID977651513682
- Rif. costruttore9503592719851
- EAN9503592719851
Sei qui:


















