1/5
Saldatore, ferro elettrico unico e stabile, riscaldamento rapido, risparmio energetico per processi senza piombo
Prodotto simile consegnato con
Kit di strumenti per saldatore elettronico da 15 pezzi, protezione per saldatore 220V 60W, saldatore e dissaldatore elettrico
15,99 €24
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lineamenti:
1. La struttura è unica, la temperatura della maniglia si abbassa e la mano è leggera.2. Riscaldamento rapido e saldatura dopo 1 minuto
3. Temperatura di saldatura particolarmente stabile, potente elemento riscaldante
4. Punta saldante a lunga durata senza piombo, adatta per processi di saldatura senza piombo
5. Alta efficienza e risparmio energetico, il consumo energetico è inferiore del 50% rispetto al normale saldatore elettrico.
Specificazione:
Caratteristiche:1. La struttura è unica, la temperatura dell'impugnatura si abbassa e la mano risulta leggera.
2. Riscaldamento e saldatura rapidi dopo 1 minuto
3. Temperatura di saldatura particolarmente stabile, potente elemento riscaldante
4. Punta di saldatura a lunga durata senza piombo, adatta per processi di saldatura senza piombo.
5. Alta efficienza e risparmio energetico, il consumo energetico è inferiore del 50% rispetto al normale saldatore elettrico.
6. Dimensioni ridotte, peso leggero e funzionamento semplice.
Specifica:
Condizione: 100% nuovo di zecca
Modello: TU-505B-150W
Materiale: impugnatura in gomma + saldatore
Potenza : 150 W
Peso: ca. 280 g/9,9 once
Elenco dei pacchetti:
1 * Pistola termica elettrica
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- fonte di energiaElettrica
- Tipo di controllo della temperaturaRegolazione analogica
- Punta(e) compatibile(i)Punte coniche
- Uso del saldatoreElettronico
Consigliato da
Come scegliere un saldatore a stagno
Se sei un appassionato di elettronica, modellismo, riparazione di elettrodomestici o di circuiti stampati, hai bisogno di un saldatore! Dal saldatore a stilo alla stazione saldante: zoom sulla saldatura a stagno!
Sei qui:


















