Saldatore elettrico con punta piatta e impugnatura in plastica per la riparazione di paraurti auto, spina europea.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto nuovo di zecca e di alta qualità al 100%. Professionale, ecologico e affidabile. Tubo flessibile placcato in acciaio inossidabile e punta piatta con trattamento antiossidante per la resistenza alla ruggine. Il saldatore ha un'impugnatura antiscivolo, prestazioni stabili, distribuzione uniforme del calore e funzionamento sicuro. Ampiamente utilizzato in varie situazioni come cantieri edili, impianti idroelettrici, uso domestico, ospedali, officine di manutenzione, ecc. Può essere utilizzato anche su articoli in pelle per rimuovere le pieghe.
Tensione di ingresso: 220 V Potenza: 50 W Tipo di spina: spina UE, applicabile a Indonesia, Germania, Francia, Spagna, Italia e così via. Colore: Nero Materiale: Metallo + Plastica
Contenuto della confezione: 1 x Saldatore elettrico
Sono inclusi solo i contenuti della confezione sopra indicati; altri prodotti non sono inclusi. Nota: la ripresa della luce e display diversi possono causare una leggera differenza di colore dell'articolo rispetto all'oggetto reale.
L'errore di misurazione consentito è di +/- 1-3 cm.Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- ColoreNero
- Alimentazione elettricaCablato
- Materiale della manigliaPlastica
- MaterialePlastica
- Punta(e) compatibile(i)Punte piatte
- Fonte di energiaElettrica
- Referenza ManoManoME269745384
- MMID196078294120
- Rif. costruttoreLWC-CCC-15608
Come scegliere un saldatore a stagno
I consigli dei nostri esperti