1/4
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Insieme composto da una borsa laterale Tacoma da 28 litri per il lato sinistro e da un supporto universale per valigie laterali e borse rigide, adatto per moto custom.
Borsa Laterale Tacoma 28L (sinistra)
Grande borsa per montaggio sul lato sinistro, ideale per chopper, cruiser e moto custom. Da notare: dal lato dello scarico, deve essere rispettata una distanza minima di 4 cm.
Realizzata in pelle sintetica di alta qualità con le seguenti caratteristiche:
- Molto resistente e indeformabile
- Idrorepellente e resistente ai raggi UV
- Facile da pulire
- Ottimo rapporto qualità-prezzo
Le fibbie a sgancio rapido nascoste consentono un'apertura e chiusura semplici senza alterare l'aspetto custom. La parte posteriore è rinforzata con una piastra di alluminio integrata di 2 mm, garantendo la massima stabilità e consentendo un fissaggio solido su supporti laterali.
Dimensioni:
- Larghezza sotto: 410 mm
- Larghezza sopra: 300 mm
- Altezza interna: 360 mm
- Altezza esterna: 390 mm
- Profondità: 165 mm
- Peso: 1,8 kg
- Volume: 28 litri
Supporti Laterali Universali
Set di supporti regolabili individualmente per moto chopper, cruiser e custom. Adatto per valigie laterali e borse rigide.
Importante: si tratta di un kit di montaggio universale. Potrebbero essere necessari aggiustamenti individuali a seconda del modello di moto.
Contenuto della consegna:
- 1 borsa laterale sinistra Tacoma 28L
- 1 set di supporti laterali universali
Soluzione ideale per unire stile custom e capacità di trasporto pratica.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di bagaglioBorsa laterale
- Referenza ManoManoME100576534
- MMID123660619174
Sei qui:

















