1/2
Sacchetto da 100 tacchi rotondi in plastica con interno da 25 mm
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Latiendadeelectricidad
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sacchetto da 100 tacchi rotondi in plastica, diametro 25 mm. Ideale per proteggere i bordi dei mobili, evitare graffi sui pavimenti e garantire maggiore stabilità. Il suo design semplice e durevole garantisce una lunga durata. Include ghiera per una vestibilità perfetta. Facile da applicare. Realizzato in plastica di alta qualità.La confezione da 100 tacchi rotondi in plastica con diametro di 25 mm è l'accessorio perfetto per proteggere i tuoi mobili e pavimenti da graffi indesiderati. Il suo design semplice e robusto garantisce una lunga durata, offrendo stabilità e sicurezza ai tuoi mobili.
Questi piedini sono realizzati in plastica di alta qualità, il che li rende durevoli e resistenti all'usura. Inoltre, sono dotati di tappi terminali per una vestibilità perfetta, che li rendono facili da applicare e garantiscono che rimangano in posizione senza intoppi.
Con questi tacchi rotondi, sarai in grado di mantenere i tuoi mobili in condizioni ottimali più a lungo, evitando danni ai tuoi pavimenti e fornendo una base solida e stabile. Grazie alle dimensioni di 25 mm, sono ideali per una vasta gamma di mobili, dalle sedie ai tavoli e molto altro ancora.
Non lasciare che i tuoi mobili subiscano danni inutili. Proteggi i tuoi pavimenti e mobili con questi cuscinetti rotondi in plastica di alta qualità e goditi la tranquillità di sapere che i tuoi mobili sono al sicuro e protetti.
Caratteristiche
- MarcheEDM
- ColoreNero
- FormaRotondo
- MaterialePlastica
- Referenza ManoManoME246241724
- MMID165979797940
- Rif. costruttoreALM 3099.0545
- EAN8422666582522
Sei qui: