Sacchetti per la polvere compatibili con iRobot Roomba Q0520, 104/105, Plus 405/504/505, Max 705 – Confezione da 12 pezzi ad alta capacità
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questi sacchetti di ricambio per gli aspirapolvere Roomba Q0520, 104/105 Combo, Plus 405/504/505 Combo e Max 705 Vac Combo Essential sono dotati di sacchetti per la polvere automatici della gamma Clean Base.
Design ermetico: il sacchetto per la polvere è dotato di una chiusura ermetica che riduce efficacemente il rischio di perdite e trattiene la polvere, impedendo che le particelle aspirate vengano facilmente rilasciate nell'aria.
Filtrazione ad alte prestazioni: i nostri sacchetti per la polvere sono costituiti da un filtro a doppio strato in fibre soffiate ultrafini e da un filtro in tessuto non tessuto di precisione a doppio strato, che blocca efficacemente oltre il 99,9% di polvere, particelle da 0,3 micron e altri detriti.
Facile da usare: il sacchetto per la polvere è dotato di una maniglia scorrevole che ne consente una facile rimozione e sostituzione senza contatto con la polvere. Questo semplifica la sostituzione, anche per chi soffre di allergia alla polvere. Ogni sacchetto ha una capacità di 3 litri e garantisce fino a 7 settimane di conservazione della polvere.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreBianco
- Peso135 g
- Tipo di accessorio per aspirapolveri e aspiratoriSacchetto per aspiratore soffiatore