1/4
Sacchetti per aspirapolvere 496186 per Festool Selfclean CT 36 / CTM 36 E/CTL 36 E serie CLEANTEC, filtro a sacchetto di grande capacità, pezzi di ricambio per aspirapolveri mobili - Confezione da 8
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Festool Sacchetto filtro SELFCLEAN SC FIS-CT 36/5 - 496186
50,32 €
476
Venduto da NEW Crediri
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Compatibile con: sacchetto per aspirapolvere Festool SELFCLEAN CT 26 / CTM 26 E / CTL 26 E, codice prodotto: 496187, confermare il numero del modello prima dell'acquisto.Materiali di alta qualità: il sacchetto filtro è composto da due tessuti non tessuti e tre strati di fibre melt-blown. Sistema di filtrazione a cinque stadi: grazie alla stazione di pulizia, è possibile catturare efficacemente le polveri sottili, prevenendo la proliferazione batterica.Grande capacità: sacchetto filtro antistrappo in tessuto non tessuto da 75 cm di lunghezza, 50 cm di larghezza e 19,69 pollici, grande capacità in grado di rimuovere efficacemente la polvere fino a 90 giorni.Installazione semplice: aprire il coperchio dell'aspirapolvere, inserire il sacchetto nell'alloggiamento della scheda e chiudere il coperchio dell'aspirapolvere per completare l'installazione.Contenuto della confezione: 8 sacchetti filtro, proteggono la stazione di pulizia fino a 22-24 mesi, a seconda dell'ambiente di pulizia e della frequenza.Nota: verificare il modello della macchina prima dell'acquisto.Compatibile con: Sacchetto filtro Selfclean SC FIS-CT 36/5 per aspirapolvere Festool CT 36 / CTM 36 E/CTL 36 E CLEANTEC.Realizzato con materiali durevoli e di alta qualità.Filtra efficacemente particelle e polvere presenti nell'aria per preservarne la qualità.Durante l'installazione, il sacchetto raccoglipolvere deve essere stretto e fissato per garantire la sua stabilità durante il processo di produzione.Per qualsiasi domanda sul prodotto, potete contattarci via e-mail. Saremo lieti di offrirvi un servizio impeccabile.
Caratteristiche
- MarcheKZQ
- Larghezza50 cm
- Numero articoli per confezione8
- ColoreBianco
- Marca compatibile di sacco per aspirapolvereFestool
- Peso200 g
- Tipo di accessorio per aspirapolveri e aspiratoriSacchetto per aspiratore soffiatore
- Referenza ManoManoME94170040
- MMID939404149498
- Rif. costruttoreXHWD-XL-M/4661
- EAN6246356480842
Consigliato da
Come scegliere un aspirapolvere da cantiere
Ecco un attrezzo a cui non manca aria! Aspira acqua e aspirapolvere, aspirapolvere per detriti, aspirapolvere a bidone; che sia per pulire la tua superficie di lavoro con la spazzola o per collegarti ai tuoi apparecchi elettrici, l’aspirapolvere è imprescindibile in qualsiasi ambiente e stabilimento che si rispetti.
Sei qui:



















