1/5
Ruote per mobili, ruote universali girevoli a 360°, ruote autoadesive in acciaio da 44 mm per piccoli mobili e elettrodomestici da cucina (grigio e nero, 8 pezzi)
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Grande sfera in acciaio per una maggiore capacità di carico】A differenza delle comuni mini rotelle adesive, le nostre nuove rotelle adesive utilizzano una grande sfera in acciaio da 20 mm di diametro all'interno del supporto in ABS per un scorrimento facile e fluido. Inoltre, ogni ruota può sostenere 12,7 kg (28 libbre). 4 ruote hanno una capacità di carico totale di 50,8 kg (112 libbre) e 8 ruote hanno una capacità di carico totale di 101,6 kg (224 libbre).
【Design a basso profilo per i mobili】Il design compatto delle nostre rotelle consente un'installazione facile sulla base dei tuoi piccoli mobili ed elettrodomestici senza comprometterne l'estetica. Queste rotelle girevoli sono adatte per mobili o apparecchi come tavolini bassi, armadietti, librerie, comodini, fioriere e altro ancora. Consiglio: queste rotelle possono essere utilizzate solo su superfici lisce e dure e potrebbero lasciare segni sulle superfici in legno.
【Qualità dell'acciaio e dei cuscinetti per una rotazione fluida】Le nostre rotelle migliorate sono realizzate in metallo di qualità e materiale ABS spesso, risultando robuste e durature. Non dovrai più preoccuparti se i mobili sono troppo pesanti da spostare quando passi il mop! Grazie a esse, i tuoi mobili ed elettrodomestici sono facili da spostare e ruotano liberamente a 360°!
【Nastri adesivi personalizzati per una migliore adesione】Ogni rotella viene fornita con un nastro adesivo personalizzato (sono inclusi anche 2 nastri extra). Il nastro personalizzato ha un'adesione più forte in modo che non si stacchi facilmente dalla base del mobile. NOTA BENE: attendere 24 ore dopo l'installazione prima di utilizzare le rotelle per ottenere risultati migliori!
【Installazione rapida e garanzia】Basta incollare il nastro adesivo sulle rotelle e sui mobili! Il prodotto è coperto da una garanzia di 1 anno per rimborso completo o sostituzione, senza necessità di reso. Consigli d'uso: per evitare graffi sui pavimenti, evita di utilizzare mobili pesanti oltre i 20 kg (44 libbre) sulle rotelle; non consigliato per l'uso su pavimenti in pietra bianca o piastrelle.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Numero articoli per confezione8
- Freno sulle ruoteNo
- MaterialeAcciaio
- Modalità di fissaggioA ventosa
- Ruote girevoliSi
- Referenza ManoManoME240014471
- MMID126870583105
- Rif. costruttoreddy-foster-29080
- EAN6285852055208
Sei qui: