Ho dovuto sostituire le pulegge di una vecchia porta da garage, in compensato quindi "pesante" (circa 250Kg credo). Ho acquistato 2 pulegge che ho installato senza troppe difficoltà mentre ero da solo (installazione cunei > Rettifica di una puleggia > fissaggio della nuova > Rettifica della seconda > fissaggio della seconda). Il prodotto sembra molto buono: la porta ora si apre con 1 dito ;-) => aspetto di vedere "nel tempo" come evolverà (garage al mare), ma sono molto soddisfatto... ho appena ho scoperto che ca. 50€/puleggia era "un po' caro" ma dopo tutto, se dura... ;-)
3 persone hanno trovato questo utileRotella per cancello scorrevole con gancio 160mm STA verniciata 175kg 14/17mm
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheHBS
- Lunghezza620 mm
- Larghezza160 mm
- Altezza85 mm
- Peso4830 g
Recensioni dei clienti
Non ancora utilizzato!
Beni solidi e buoni
2 persone hanno trovato questo utileIncomprensione del numero di ruote. Stavo pensando di ordinare 2 kit di 2 ruote per 2 porte. La foto è fuorviante, fa pensare che ci siano 2 ruote. In realtà, ce n'è solo uno. La vista frontale e di profilo non avrebbero dovuto essere nella stessa foto, ci aspettiamo di ricevere un kit 2 ruote, come su altri siti, perché per una porta a scomparsa servono 2 ruote, altrimenti non servono.
11 persone hanno trovato questo utileSCORRETTI Il prodotto è adatto al prezzo, Ma l'inserzione è FUORVIANTE!!! Dalla foto si capisce che siano due le staffe invece è solo una, inoltre nella descrizione non si fa riferimento al numero di staffe ma solo a "1 asse" che non significa certo staffa!
1 persona ha trovato questo utileSì di buona preparazione



















