1/3
Bosch PRO R574 Fiberscheibe 180mm G36 - 2608607256
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Werkzeugstore24
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Eccezionale durata. R574 Best for Metal ha una durata estremamente elevata quando si lavora il metallo. Il materiale di supporto in gomma vulcanizzata offre stabilità per lunghe sessioni di lavoro. Materiale di supporto in gomma vulcanizzata per stabilità durante lunghe sessioni di lavoro. Il disco in fibra R574 Best for Metal offre una durata eccezionale per la sgrossatura, la sbavatura, la levigatura delle saldature e la rimozione della ruggine da superfici metalliche. La superficie abrasiva è dotata di un grano corindone semi-prezioso rinforzato con zirconio di alta qualità ed è robusta e resistente all'usura. Il materiale di supporto in gomma vulcanizzata offre stabilità per lunghe sessioni di lavoro. L'incollaggio a resina sintetica completa dei grani abrasivi garantisce resistenza all'usura in caso di uso intensivo. R574 Best for Metal è compatibile con smerigliatrici angolari e trapani.
Caratteristiche
- MarcheBOSCH
- ColoreBlu
- Certificazione NFNF054
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Germania
- Con carter di sicurezzaNo
- Diametro di alesaggio22.2 mm
- Diametro disco, lama180 mm
- Tipo di codolo di inserimentoCilindrica
- FormaRotondo
- GranaP36
- Adatto per/indicato perMetallo
- Materiale della superficie di taglioCorindone
- Materiale da LavorareMetallo
- MaterialeCorindone di zirconio
- Sistema di attacco rapido X-LOCKNo
- Tipo di abrasivoDisco
- Tipo di discoDisco
- Tipo di utilizzoSmerigliare
- Referenza ManoManoME40826441
- MMID594304833511
- Rif. costruttore2608607256
- EAN3165140247931
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Nel 1886 Robert Bosch, un ingegnere tedesco di 25 anni, fondò un'azienda di ingegneria elettrica a Stoccarda. Era appena tornato da un lungo viaggio professionale negli Stati Uniti, dove aveva lavorato per Thomas Edison, uno dei più grandi ingegneri della storia. L'anno successivo Bosch migliorò il magnete di accensione, adattandolo per primo al motore di un'automobile. Questa innovazione gli permise di sviluppare la sua attività a un ritmo sostenuto. Negli anni '20, trasformò la sua azienda da fornitore di automobili a produttore di elettronica. L'azienda si distingueva dagli altri marchi di elettroutensili per il fai-da-te puntando sul lungo termine e sul top di gamma, dal famoso trapano verde a prodotti complessi come i router e gli utensili per il giardinaggio (tagliasiepi, motoseghe, ecc.). È stata una storia di successo. Oggi Bosch impiega 280.000 persone in tutto il mondo e ha un fatturato di 46 miliardi di euro. Bosch dedica fino al 10% del suo fatturato alla R&S, uno sforzo raro nell'industria. Il 92% del capitale di Robert Bosch GmbH è detenuto da una fondazione di beneficenza, Robert Bosch Stiftung GmbH. Tutti gli utili dell'azienda sono devoluti a questa fondazione. Il restante 8% del capitale è detenuto dai discendenti della famiglia Robert Bosch.
Sei qui:
Categorie associate
Cestello bosch
Disco diamantato per affilatura
Aspirapolvere bosch professional
Tassellatore bosch professional
Anello a copiare bosch
Disco diamantato per decespugliatore
Decespugliatore bosch
Gonfiatore bosch
Binario bosch
Scalpellatore bosch
Aspiratutto bosch
Avvolgicavo aspirapolvere bosch
Demolitore bosch
Asciugatrice bosch
Ricambi lavastoviglie bosch
Elettrovalvola lavastoviglie bosch
Cacciavite bosch
Sacchi aspirapolvere bosch
Tagliaerba manuale bosch
Resistenza asciugatrice bosch
Disque à lustrer Bosch Accessories 2609256560 N/A V788141
Bosch - disque a emincer - 00642221
Bosch 2608606734 R574 fibre ponçage Disque
Bosch 2608606740 R574 fibre ponçage Disque
Bosch 2608606733 R574 fibre ponçage Disque
BOSCH Meuleuses GWS1400 + GWS22-230H - 0615990H1Y