Ruota di guida per il binario della porta scorrevole, ruota in nylon, puleggia in nylon industriale, varie specifiche
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Guida semplice 2 olive.
Materiale - I binari del pavimento stabili sono in metallo di alta qualità, solidi, duri, resistenti all'usura, durevoli e con una lunga durata. Le guide del pavimento stabili sono affidabili per un uso a lungo termine.
Installato sulla parte superiore di una porta scorrevole per impedirne il ribaltamento durante i movimenti di apertura e chiusura.
Nota: i dati sono tutte misurazioni manuali, si prega di consentire un errore di 1 - 3 cm, a causa della differenza di luce e visualizzazione, ci sarà una certa differenza di colore, a seconda dell'oggetto fisico ricevuto. Quantità di consegna: (secondo l'immagine principale)
Caratteristiche
- MarcheREDROAD
- MaterialeNylon
- Tipo di ruotaRuote in PU (poliuretano)
- Referenza ManoManoME212293515
- MMID144069044619
- Rif. costruttoreSPYRED-103001-183