Rullo per porta scorrevole, rullo per porta dell'armadio, rullo per porta del mobile, set di pulegge in ottone e acciaio inossidabile per armadi e ripostigli, 30 pezzi per uso esterno
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[INSTALLAZIONE FACILE] Progettato per una semplice installazione, questo kit di rulli include 2 staffe e 2 staffe di montaggio. Le dimensioni standardizzate e i fori di montaggio preforati semplificano il processo di sostituzione, risparmiando tempo e fatica durante l'installazione.
[FUNZIONAMENTO FLUIDO] Progettati per prestazioni superiori, questi rulli presentano un basso coefficiente di attrito e un funzionamento estremamente silenzioso.
Garantiscono uno scorrimento fluido e silenzioso, mantenendo al contempo stabilità e capacità di carico per l'uso quotidiano.[COMPATIBILITÀ VERSATILE] Con un diametro esterno di 30 mm, queste rotelle universali si adattano alla maggior parte delle porte scorrevoli standard di armadi e mobili. Sono soluzioni di ricambio ideali per vari tipi di mobili, offrendo grande flessibilità d'uso.
[COSTRUZIONE RESISTENTE] La combinazione di staffe in acciaio inossidabile e rotelle in ottone crea un sistema resistente all'usura che sopporta un uso ripetuto. Questo design robusto garantisce un'affidabilità a lungo termine senza compromettere funzionalità o estetica.
Specifiche:
Tipo di articolo: Rotella per porta scorrevole
Materiali: Acciaio inossidabile, ottone
Diametro esterno della rotella: circa 30 mm / 1,2 pollici
Lunghezza della base: circa 74 mm / 2,9 pollici
Spessore della base: circa 2 mm / 0,08 pollici
Diametro del foro di montaggio: circa 5 mm / 0,2 pollici
Contenuto della confezione:
2 staffe per rotelle
2 staffe di supporto
Nota:
Si prega di regolare le dimensioni appropriate prima dell'installazione e dell'uso.
Caratteristiche
- MarcheFOCTRO
- MaterialeAcciaio inossidabile / Ottone
- ColoreArgentato
- Referenza ManoManoME100706843
- MMID506452530961


















