Vai al contenuto principale
1/4

Rullo per incisione in acciaio inox, rullo in gomma, rullo in gomma per stampa, carta da parati, inchiostro per linoleum, 10 cm

37,98€

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Rimuove le bolle d'aria: il rullo in gomma consente di rimuovere senza sforzo le bolle d'aria dal nastro adesivo e facilita un'adesione forte e sicura a qualsiasi superficie, garantendo ogni volta una finitura liscia e professionale.

Alta qualità: realizzato in plastica e metallo di alta qualità, è resistente e stabile. Può farti lavorare per diverse ore senza sentirti stanco.

Facile da pulire: basta usarlo con acqua e sapone, il rullo può essere facilmente lavato via dallo sporco sulla superficie grazie alla sua gomma flessibile. Dopo il lavaggio, utilizzare carta o un tovagliolo per pulire.

Ampio utilizzo: può essere ampiamente utilizzato in ufficio, casa, scale, tetti, officine, ecc.

Impugnatura comoda: il rullo per nastro adesivo ha un'impugnatura robusta e un design confortevole. Larghezza: 10,2 cm.

Caratteristiche

  • Lunghezza
    10.2 cm
  • Materiale
    Caucciù
  • Colore
    Nero
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Referenza ManoMano
    ME84079666
Consigliato da

Come scegliere la pittura per pareti e soffitti

Le pitture per pareti e soffitti sono di vari colori e finiture - opache, satinate, lucide. Gliceroftaliche, acriliche o vernici alchidiche, possono essere bistrato o monostrato e richiedere un primer. Dall'economica pittura bianca opaca alla pittura per alta finitura, ecco la nostra guida!
Come scegliere la pittura per pareti e soffitti
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati