RULLO IN VELLUTO DA 11 CM PER PITTURE E VERNICI RULLO IN VELLUTO 10 pz
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
RULLO PER VERNICI NITRO, CARTA DA PARATI E PARQUET 110 MM (10 pezzi)
I rulli ToolSpace® VELUR sono progettati specialmente per la verniciatura di superfici lisce con vernici bicomponenti, vernici poliestere, vernici epossidiche e resine.
Il rullo ToolSpace® VELUR è perfettoFunziona bene per l'applicazione di rivestimenti su pavimenti in parquet e rivestimenti in legno. . I rulli per vernice ToolSpace® VELUR sono resistenti ai solventi.
RULLO VELLUTATO PER NITRO RICARICA 11 CM (10 pezzi)
✅ LA TUA CHIAVE PER UNA VERNICIATURA PERFETTA
✔️ Materiali eccellenti, effetti eccellenti:
Il rullo per pittura ToolSpace VELUR, realizzato in lana e poliacrilico, èdurata ed efficacia garantite. Ideale per vernici a base di resina e vernici bicomponenti su superfici lisce.✔️Struttura liscia grazie alle setole corte:
Le setole corte del rullo lasciano una texture liscia e uniformemente distribuita sulla superficie. Garantisce un risultato perfetto senza bisogno di correzioni.
✔️ Resistenza ai solventi - Riutilizzabile più volte:
Grazie alla sua resistenza ai solventi, il rullo per pittura VELUR può essere riutilizzato più volte, risparmiando tempo e denaro.
✔️ Applicazione universale:
Perfetto per superfici lisce, sia interne che esterne. Adatto per vernici bicomponenti, vernici epossidiche, resine e legno.
✔️ Ricariche facili da sostituire:
Il rullo VELUR ToolSpace è facile da montare e sostituire con nuove ricariche. Questo rende la verniciatura più efficiente e il rullo può essere utilizzato più volte.
✔️ Piccolo è meglio
Cerchi uno strumento per una verniciatura precisa? La nostra ricarica VELUR è progettata per la finitura di piccole superfici e punti difficili da raggiungere.
✅ DATI TECNICI:
Lunghezza albero:
- 110 mmAltezza galleggiante:
- 4 mm;Diametro del foro:
- 6 mm; Diametro del nucleo:
- 15 mm.Materiale del rivestimento:
- 75% VELLUTO25% POLIACRILICOSet:
- 10 pezzi✅ SPECIFICHE:
Massima qualità
Il pile realizzato con una miscela di velluto e poliacrilico è caratterizzato grazie alunga durata e resistenza ai solventi aggressiviGrazie a elevata efficienza risparmia sui costi di verniciatura e finitura.Le proporzioni ottimali del materiale di rivestimento garantiscono
una distribuzione uniforme della vernicesulla superficie verniciata. Eliminaantiesteticistriature,strutture oimperfezioni, che si traduce in un effetto uniforme ed estetico✅
Il rullo è adatto all'utilizzovari tipi di vernici, tra cui:vernici a base solvente,
- vernici a base acida all'acqua,
- vernici spesse,
- vernici epossidiche,
- resine poliestere,
- bicomponente vernici,
- ✅ APPLICAZIONE:
✔️
Il rullo per pittura VELUR è utilizzato per lavori di ristrutturazione sia in interni che in esterni. ✔️
Utilizzando il rullo VELUR, è possibile proteggere superfici in legno, cemento e metallo.✔️
È resistente ai solventi, il che lo rende adatto per resine, smalti, vernici e pitture bicomponenti. Per la verniciatura di strutture in acciaio e ghisa. . Offre una buona copertura della vernice su superfici in alluminio, rame e zincate.✔️
La fibra naturale raggiunge ogni fessura dei substrati più difficili come cemento, intonaco e legno– lascia una superficie liscia e uniforme, senza macchie o aloni.✔️
Il rivestimento in velluto del rullo crea una texture molto liscia su cartongesso, intonaco o intonaco a grana fine, anche con vernici appiccicose.✅ VANTAGGI:
✔️
Un enorme vantaggio del rullo per pittura TOOLSPACE è che, grazie al suo delicato rotolamento sulla superficie verniciata, garantisce una copertura eccellente, precisa, impeccabile e senza aloni.✔️ Dipingere è molto comodo perché
La vernice non schizza né cola dal rullo, il che aiuta a mantenere le stanze pulite e ordinate.⚠️SUGGERIMENTO 1Il metodo più efficace per applicare la vernice è quello di dipingere a strisce verticali o diagonali, applicando ogni nuovo strato di vernice dall'area appena dipinta.
⚠️SUGGERIMENTO
2
I rulli a pelo lungo tendono a perdere fibre durante la verniciatura. Per ridurre la perdita di fibre, è possibile preparare il rullo utilizzando uno dei seguenti metodi:1. Prima del primo utilizzo, lavare il rullo sotto l'acqua corrente tiepida. Prima di verniciare, lasciare asciugare completamente il rullo (questo metodo è sicuramente il migliore). 2. "Depilazione con rullo" – coprire il rullo con nastro adesivo e rimuoverlo. Ripetere l'operazione più volte, soprattutto alle estremità del rullo. La rimozione dei peli superflui rimuoverà eventuali peli rimasti durante la produzione del rullo.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Larghezza16 cm
- Numero articoli per confezione10
- MaterialeVelluto
- ColoreBianco
- Peso1000 g
- Referenza ManoManoME94602224
- MMID757872639463
- Rif. costruttoreajka_5904717295641
- EAN5904717295641
















