Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Rullo angolare di ricambio ARPONIl rullo angolare è uno strumento progettato per lavorare negli angoli difficili da raggiungere. Perfetto per applicare intonaco, stucco e gesso, garantendo una distribuzione uniforme e precisa del materiale.
Il rullo è realizzato in nylon resistente, caratterizzato da resistenza all'usura e da una forma ergonomica che riduce al minimo gli schizzi e facilita il lavoro.
Caratteristiche del prodotto:
- Materiale: Nylon
- Larghezza: 36 mm
- Altezza: 90 mm
- Uso previsto: Applicazione di intonaco, stucco, stuccatura di cartongesso
- Asta: Fi6
Applicazione senza problemi e senza schizzi
Uno dei principali vantaggi del nostro rullo è la possibilità di applicare il materiale senza schizzi, il che semplifica notevolmente il lavoro e riduce al minimo i tempi di pulizia. La stesura precisa della massa consente di concentrarsi sulla qualità della finitura senza preoccuparsi di correzioni inutili.
Utilizzo versatile
Il nostro rullo è la scelta ideale non solo per l'applicazione dell'intonaco, ma anche per la stuccatura del cartongesso. Grazie alla sua solida struttura e all'elevata resistenza, funziona bene in diverse condizioni di lavoro, garantendo un servizio affidabile per molti anni.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Peso300 g
- MaterialeNylon
- Vernice(i) compatibile(i)Vernice a base d'acqua
- Referenza ManoManoME215087373


















