RUIZHI Calibro Digitale per Pneumatici Calibro LCD 0-25.4mm Calibro Digitale per Pneumatici per Auto Moto Furgoni Camion
Prezzo consigliato
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
✩ MISURAZIONE ACCURATA: il misuratore di profondità digitale del pneumatico può esaminare un intervallo di profondità di 0-25,4 mm/1 pollice con una precisione di 0,01 mm, puoi conoscere chiaramente il grado di usura del pneumatico.
✩ FACILE DA LEGGERE: display LCD digitale ad alta precisione per una precisione superiore e una lettura chiara. È possibile modificare facilmente il modello di lettura semplicemente premendo il pulsante "pollici/mm".
✩ALTA QUALITÀ: il controllo della profondità del battistrada è realizzato in plastica ABS. È leggero e presenta vantaggi di resistenza alla corrosione e resistenza all'usura. L'ago è realizzato in acciaio inossidabile e non si romperà facilmente.
✩PORTATILE: solo 55 g in totale, il misuratore digitale di profondità della filettatura del pneumatico è abbastanza leggero da poter essere trasportato e utilizzato.
✩AMPIA APPLICAZIONE: il misuratore di profondità del pneumatico può essere utilizzato per controllare la profondità della filettatura, la ganascia del freno e l'usura delle pastiglie. Adatto per automobili, motociclette, camion, furgoni, riparazione pneumatici SUV.
Caratteristiche
- MarcheGTA
- MaterialeABS
- Modalità di visualizzazioneNumerico
- Peso80 g
- Referenza ManoManoME247794329
- MMID999684173561
- Rif. costruttoreYF56498-CYRILk0570-260901-018
- EAN6499046082912
Come scegliere degli strumenti di misura?
I consigli dei nostri esperti














