Miscelatore per vasca FOREHILL, rubinetto per doccia diviso in due pezzi, rubinetto per acqua calda e fredda
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La superficie di tenuta del miscelatore per vasca è realizzata con cura per prevenire perdite e garantire una maggiore durata.
Qualità eccellente: questo rubinetto termostatico per doccia è realizzato in ottone di alta qualità, con una struttura eccellente, maggiore resistenza, lunga durata e una sensazione piacevole al tatto.
Il miscelatore per vasca da bagno è resistente all'appannamento e alla corrosione durante l'uso quotidiano. Il rubinetto è dotato di controllo della temperatura con due manopole per acqua calda e fredda, controllo della temperatura stabile, un design elegante della maniglia, un aspetto accattivante, una presa antiscivolo e una sensazione confortevole.
Dimensioni di installazione: interfaccia filettata: G1/2", diametro del dado di montaggio: 29 mm. Questo gruppo può essere regolato liberamente per adattarsi alla forma della vasca da bagno, garantendo una vestibilità comoda durante l'uso.
Un kit di montaggio a parete è incluso per una facile installazione. Il design e la produzione combinano uno stile moderno con una funzionalità affidabile. Ideale per bagni e vasche da bagno.
Caratteristiche
- MarcheFOREHILL
- Lunghezza10 cm
- Larghezza15 cm
- Altezza16 cm
- Diametro29 mm


![[90182-Presto] Amorceur applique Presto avec 2 vis pour DL 300 S/DL 350 S/DL 400 S](https://cdn.manomano.com/images/images_products/42323007/P/180223139_1.jpg)















