1/5
Rubinetto per lavabo da bagno, rubinetto singolo in acciaio inox, elegante design retrò, nero opaco
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
GROHE BauLoop Miscelatore monocomando lavabo dimensione S 23335000
62,90 €660
Venduto da GLOBA
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale in acciaio inossidabile fuso per gravità. Uscita dell'acqua frizzante. Acqua gassata delicata sulla pelle. Consente un flusso sufficiente di acqua e aria, riducendo efficacemente il consumo di acqua. Maniglia liscia. Regolazione fluida, non facile da riempire eccessivamente. Maniglia autoportante, piacevole al tatto, comoda da impugnare. Serpentina in ceramica che inizia con "CORE". Serpentina in ceramica, regolazione fluida, aperture multiple senza cartone.
Caratteristiche
- MarcheKEEMOTE
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreNero
- FormaCilindrica
- Aspetto finaleMat
Consigliato da
Come scegliere un rubinetto del bagno
Rubinetto del lavandino, rubinetto della vasca e rubinetto della doccia… sono tutti indispensabili in un bagno. Si può scegliere il risparmio con un miscelatore termostatico o l’estetica con un miscelatore retrò, di design o a cascata. Ecco una guida per scegliere i rubinetti del bagno.
Sei qui:

![[90182-Presto] Amorceur applique Presto avec 2 vis pour DL 300 S/DL 350 S/DL 400 S](https://cdn.manomano.com/images/images_products/42323007/P/180223139_1.jpg)

















