Rubinetto da bagno in bronzo antico, rubinetto per lavabo a cascata, miscelatore monocomando alto per lavabo con valvola in ceramica
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Stile del prodotto: Rubinetto a cascata per lavabo da bagno in ottone. Il corpo del rubinetto in ottone garantisce qualità e durata.
Uscita a bocca rotta: Cascata, flusso delicato, senza schizzi.
Diametro del foro: 3,3 cm - 4,5 cm (1,3'' - 1,77''). Questo rubinetto può essere installato nel foro esistente oppure potrebbe essere necessario praticare un foro. Filettatura a compressione standard da 1/2 pollice, facile da installare.
Nota: i dati sono misurati manualmente, si prega di consentire un errore di 1-46 cm. A causa delle differenze di illuminazione e delle impostazioni dello schermo, potrebbero esserci alcune variazioni di colore; il prodotto effettivamente ricevuto deve essere considerato la versione definitiva.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- ColoreBronzo
- Garanzia1 anno(i)
- MaterialeOttone
- OrigineProdotto in Europa
- Con piletta inclusaNo
- Destinazione d'uso del rubinettoLavabo
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)
- FormaAsimmetrico
- Altezza1 cm
- Meccanismo di azionamento del rubinettoMeccanico
- Miscelatore termostaticoNo
- Peso1 kg
- Numero articoli per confezione1
- Rubinetto a pareteNo
- Solo testina del rubinettoNo
- Tipo di metodo di installazioneDa fissare
- Tipo di rubinettoMiscelatore monocomnado
- Referenza ManoManoME98540623
- MMID528323845786
- Rif. costruttoreddy-lyn-8766
- EAN6282768762275


















